mettere led a telecomando

A

Anonymous

Guest
Ho letto nelle FAQ che il telecomando 2° edizione, senza led, in realtà ce l'ha..
Ho smontato la chiave ed effettivamente sembra esserci tutto.. tranne che il led!
però ci sono i fori nei quali dovrebbe esserci..
Ora mi chiedo.. che led va messo? vorrei provare a metterlo e vedere se funge..

aggiungo una foto per farvi capire cosa mi trovo davanti aprendo il telecomando!

key.jpg

I due buchi in alto sul circuito.. Lì credo dovrebbe esserci il led.. Però vorrei sapere che led mettere..!

Genko86":i7azykoz ha detto:
I due buchi in alto sul circuito.. Lì credo dovrebbe esserci il led.. Però vorrei sapere che led mettere..!
sei sicuro sia li???
cmq per il ed da mettere fai una prova tanto nn succede niente ci sono 3volt non 400 un led ad alta luminosità bianco gli servono 3V per essere alimentato

Se non ricordo male in una faq, qualcuno aveva detto che smontando una nuova chiave aveva trovato il led, ma mancava il foro.
Prova a cercare quella faq, magari ci sono delle foto e riesci a capire il tipo di led e la sua posizione.
Hai provato a mettere in posizione la batteria e schiacciare un bottone? A mio avviso dovrebbe già accendersi!

lele1105":1w6alac6 ha detto:
Se non ricordo male in una faq, qualcuno aveva detto che smontando una nuova chiave aveva trovato il led, ma mancava il foro.
Prova a cercare quella faq, magari ci sono delle foto e riesci a capire il tipo di led e la sua posizione.
Hai provato a mettere in posizione la batteria e schiacciare un bottone? A mio avviso dovrebbe già accendersi!

Cosa si accende se non ha il led ? :p

Comunque nella prima foto postata, quello fotografato è il lato del guscio sbagliato cioè quello posteriore e non quello anteriore.Effettivamente nella parte interna del guscio anteriore è già indicato il punto preciso in cui forare, peccato che però il led non ci sia.

Con un tester si potrebbe vedere se tra quei due punti, quando si preme uno dei tasti ci passi della corrente, se si basterebbe un comune led, un piccolo foro e il gioco sarebbe fatto.

Lunedì vedrò se avròadisposizio e un tester per verificare..!
La faq l'ho vista, però in quella mancava solo il foro sul telecomando.. Nel mio manca proprio il led!

Genko86":22144kqp ha detto:
Lunedì vedrò se avròadisposizio e un tester per verificare..!
La faq l'ho vista, però in quella mancava solo il foro sul telecomando.. Nel mio manca proprio il led!

tienici aggiornati se si riesce a fare senza troppi problemi lo metto anche io quasi quasi...

lele1105":1ixtm3h7 ha detto:
^Luca72GTA^":1ixtm3h7 ha detto:

Allora lo hanno tolto, perchè nelle prime chiavi senza foro c'era comunque il led ed era funzionante, in pratica bastava il "foro".

lo credo anche io sai??? Anche se non capirò mai il perchè... Mah!

Vic, prova ad aprire la chiave!! Magari ti basta semplicemente fare un foro sul guscio perché il led te potresti già averlo..

Genko86":yrn5gnq0 ha detto:
lele1105":yrn5gnq0 ha detto:
^Luca72GTA^":yrn5gnq0 ha detto:

Allora lo hanno tolto, perchè nelle prime chiavi senza foro c'era comunque il led ed era funzionante, in pratica bastava il "foro".

lo credo anche io sai??? Anche se non capirò mai il perchè... Mah!

Vic, prova ad aprire la chiave!! Magari ti basta semplicemente fare un foro sul guscio perché il led te potresti già averlo..
eh se qualcuno molto gentilmente mi spiega come fare ad aprire la chiave potrei provarci....