mettere le molle con i 15 sarebbe un kagata?

147jet ha scritto:
volevo sapere che ne pensate ...il grande passo ai 17 non so se lo faro' ma volevo sapere dato che ho visto in qualche foto delle nasone ribassate con i 15 che ne pensate?

Io ho messo molle eibach+ammo ritarati, dopo neanche un mese che avevo la 147, con su i cerchi in lamiera e le firestone da 185! Chiaro che ora che ho i 17" è un altro mondo, ma sempre meglio assettata che originale anche senza cerchi e non solo per un discorso estetico (che comunque ci guadagna), ma soprattutto per diminuzione di rollio e beccheggio.
 
goldrake74":2uqdj9f0 ha detto:
147jet ha scritto:
volevo sapere che ne pensate ...il grande passo ai 17 non so se lo faro' ma volevo sapere dato che ho visto in qualche foto delle nasone ribassate con i 15 che ne pensate?

Io ho messo molle eibach+ammo ritarati, dopo neanche un mese che avevo la 147, con su i cerchi in lamiera e le firestone da 185! Chiaro che ora che ho i 17" è un altro mondo, ma sempre meglio assettata che originale anche senza cerchi e non solo per un discorso estetico (che comunque ci guadagna), ma soprattutto per diminuzione di rollio e beccheggio.

Quoto in pieno!! Anche io sto andando in giro con assetto e i 15...non è male di sicuro è moooolto più bella esteticamente di una senza assetto, ma è anche più sicura visto la diminuzione drastica del rollio e del beccheggio!!! :OK)
Cmq dopo le vacanze anche io farò il grande passo e monterò i 17 perchè l'unica cosa che non mi piace dei 15 è quella spalla troppo alta!!! :KO) :p :ciao) :ciao)
 
speedo della spalla bassa del 17 sommata all'assetto (da vedere però che hai sotto tu) ti piacerà tantissimo la comodita di guida le vibrazioni portate al volante e sopratutto nei lunghiiiiiii viaggi la tua schiena ti ringrazierà ghghgh :culo)
 
Gheroppa ha scritto:
speedo della spalla bassa del 17 sommata all'assetto (da vedere però che hai sotto tu) ti piacerà tantissimo la comodita di guida le vibrazioni portate al volante e sopratutto nei lunghiiiiiii viaggi la tua schiena ti ringrazierà ghghgh

Io onestamente pensavo di perdere molto di più in confort passando da 15 a 17, anche se ero già abituato all'assetto (anche se non esasperato ammo +30% in est e comp). Concordo in pieno sul fatto che i 17 ti comportano più vibrazioni e maggiori correzioni di sterzo quando l'asfalto non è un biliardo, cioè una volta sì e l'altra pure :asd)
Però è anche vero che l'auto ora viaggia su 2 binari e girando lo sterzo le ruote vanno dove dici tu :OK)
 
Tekno..ecco :)
già le senti con solo l'assetto, a dirla tutta sull'aslfalto normale (Ciò quello fa schifo all'ittalian styles) già è un pò fastidioso, con la spalla dei 17" quella poca misera aria che sta fra camera e cerchio che vuoi che faccia? :| mettici la superfice maggiore ceh deve ciucciarsi tutto cosa trova per strada....ne passerà prima che metta anche solo i 16 mi sa ehehe
 
Gheroppa":cnspcn82 ha detto:
speedo della spalla bassa del 17 sommata all'assetto (da vedere però che hai sotto tu) ti piacerà tantissimo la comodita di guida le vibrazioni portate al volante e sopratutto nei lunghiiiiiii viaggi la tua schiena ti ringrazierà ghghgh :culo)

Lo so che passando ai 17 sentirò qualsiasi cosa ci sia sul manto stradale(dalla grande buca alla formica che mi atraversa la strada!!! :asd) ), ma ci sono già abituato perchè la mia vecchia car(una mitica 155) era un gokart!!! :p
E poi passando ai 17 vuoi mettere il miglioramento della direzionalità dell'aventreno grazie alla spalla più rigida!!! :OK) Invece adesso causa spalla troppo alta(che condivido il tuo parere per quanto riguarda il confort) ogni volta che affronto una curva un pò allegro sento sempre quella sensazione di deriva causata dalla spalla troppo morbida!!! :KO)
Cmq ognuno fa il meglio per sé giusto!?! :OK) :p :ciao) :ciao)
 
speedo eheeh ti capisco bene :)
cmq io prima non avevo una lomousine ma un clio williams con i koni regolabili ehehe vedi te :) ma poi mi sono riossigenato l'osso sacro con una tesora di A3, ora con la 147 direi che ho raggiunto la perfezione fra comfort e stabilità, che poi sti 115cv non vanno manco buttati in discesa, quindi non è che debba star tanto incollata alla strada ehehe ;)
 
Top