Mettere il telecomando del garage dentro la nasona

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
Salve ragazzi volevo kiedervi se si puo mettere il telecomando del garage nei tastini vuoti ke ho vicino il freno a mano, per capirci quelli dove prima mettevano l'asr.

Qualcuno l'ha gia provato?

Saluti

si usa il cerca, e prova a cercare tipo: apricancello e homelink. comunque l'ho fatto anche io..
per ora usando un pulsantino oltre a quello della scheda però.

Certo che si puo fare, ci sono molte discussioni in merito...
C'era addirittura un utente che aveva inserito un pulsantino all'interno dello specchietto...
;)

Con il cerca HOMELINK ne trovi 3-4 minimo di discussioni in merito, come la mia... :OK)

re

si ho cercato ieri qualcosa e ho trovato un tizio che l'aveva fatto sulla lancia y ora è un utente bannato.
aveva anke messo delle foto ma non si trovano piu.

Voi l'avete fatto allora?
Nello specchietto come lo avete messo?

Cmq riprovo cn la ricerca. grazie

Re: re

turicasazza":16mfzey0 ha detto:
si ho cercato ieri qualcosa e ho trovato un tizio che l'aveva fatto sulla lancia y ora è un utente bannato.

Specchietto??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Fulvioz":2mw9bfg3 ha detto:
turicasazza":2mw9bfg3 ha detto:

forse parla di me, ma io nel supporto dello specchietto ci ho messo un led :smokin)

Fulvioz":2bhhudl8 ha detto:
turicasazza":2bhhudl8 ha detto:

Si si tratta dell'utente Lorenzinetto che avevo messo unpiccolo bottone alla base dello specchietto retrovisore... ;)

faccio il possibile :p

io cerco di metterlo nel tasto vicino a quello dell'asr , probabilmente montando li un bel tastino :D

ps fantastico il blu montecarlo l'ho visto poche volte dal vivo e .. :love)

wigo":1gnr7lou ha detto:
faccio il possibile :p

io cerco di metterlo nel tasto vicino a quello dell'asr , probabilmente montando li un bel tastino :D

ps fantastico il blu montecarlo l'ho visto poche volte dal vivo e .. :love)

ciao wigo senti io ho trovato il tutto come mettere qst telecomando, l'unica cosa ke mi manca è il tastino..nn so dv prenderlo nei neg di elettronica nn trovo nulla di carino!

wigo":14f53gab ha detto:
ne mettiamo uno li ... facciamo un piccolo buchetto e gli mettiamo un tastino semplice:d

montaggio di gruppo da me? :rotolo)

wigo qst l'avevo capito..foriamo la plastica vuota e gli piazziamo un tastino..bene...
KE TASTO???
potrei mettere anke quello dell'asr ke io nn c'e l'ho li ma funzionerebbe?

cmq per me problemi nn c'e ne posso venire da te!

turi hai msn?
di mirko lo ho già :D

appena torno dallaavoro stasera ti posto foto del tastino , poi se riusciamo a far andare quello asr tanto meglio ma ne dibuto ne mettiamo uno piccolino ;)

oggi nn posso lasciare il nego ..ma domani vado già a comprarlo e vi posto foto , se vi serve lo compro anche a voi e ci accordiamo per quando telecomandarci :D

io l'ho messo sotto al tappetino del porta oggetti vicino al freno a mano...e una figata e non si vede nulla!!!
non prendete un interruttore con lo scatto,ma un semplice pulsantino che premi e fa contatto lo molli e stop!!!