Mettere gli xeno ai fendinebbia, si può?

ranf87":35shpkr6 ha detto:
Secondo una mia teoria non ducumentata se fai l'abbaglio va solo l'alogena, se metti gli abbaglianti fissi oltre all'alogena si muove anche lo xeno verso l'alto per migliorare l'illuminazione....

Poi probabilmente ho detto una cazzata...... :asd)

Hai detto le cose come stanno :OK)
Nei bi-xeno il lampeggio viene fatto da una classica alogena messa apposta per via dell'accensione immediata mentre accendendo gli abbaglianti veri e propri si sposta un deflettore come spiegato da altri
 
Quindi, da quello che ho letto finora, tecnicamente la cosa è fattibile (il sito xenonlamp conferma)...
Sicuramente si ha un incremento di luminosità...
Resta solo da chiarire, secondo me, come si comportano quando servono, ossia in caso di nebbia... :scratch)
 
Stefano73":3tuklze2 ha detto:
Quindi, da quello che ho letto finora, tecnicamente la cosa è fattibile (il sito xenonlamp conferma)...
Sicuramente si ha un incremento di luminosità...
Resta solo da chiarire, secondo me, come si comportano quando servono, ossia in caso di nebbia... :scratch)

Penso che il gioco non valga la candela oppure ci sono controindicazioni, altrimenti "i tedeschi" ci sarebbero già arrivati in produzione di serie...
 
il caso nebbia non ci vedi è basta...
invece se gli accendi quando non c'è, allora si che vedi tanta piu luce davanti a te... la vera consa importante e non accederli quando piove... perchè allora si che danna fastidio, gia danno fastiodio quelli normali, figurati co lampade xenon che fanno 3 volte piu luce....

MAI ACCENDERE I FENDINEBBIA QUANDO PIOVE!!!!
 
Top