allora, questa era la teoria... poi se vuoi la pratica e ascolti uno che li ha da 2 anni e quasi 60 mila km...
1) l'auto non si abbassa e se si sbassa non si abbassa di mm, capisco anche io che il braccio è maggiore ma si parla (nel mio caso già esagerato) di 40 mm su una carreggiata di 1500 1600 non so bene quanto misuri... denditi conto della % che vai a modificare...
2) l'inserimento migliora (almeno sulla mia vettura, e si nota soprattutto in pista, pena è culo un po' + scivoloso, ma sulla mia ci calza a pennello xke ti "accompagna")
3) per il fatto dell'illegalità io sulla Qv monto Scarico completo, colli in inox e finto kat sempre da 2 anni e mai nessuno mi ha detto niente, figuriamoci se rompono per dei distanziali (non sto dicendo che sia legale cmq... è solo un commento)
Vedo molto più illegali gli xenon dei distanzili ma questo è un parere mio.
per i cuscinetti.. beh.. sono + solleciati, ma come tutte le cose sono sovradimensionati e probabilmente 25 mm nel mio caso non sono bastati a farli lavoare così male da romperli.. se il cuscinetto non fa rumore strano e non si muove a "scatti diciamo" non c'è niente.... ci sono poche storie è un cuscinetto semplice semplice o si rompe o no...
PS: se sulla tua macchina non hai ne assetto ne niente, non ti rendi manco conto di averli, neanche se monti distanziali da mezzo metro.
per i discorso della pista... beh.. mi sembra un po' esagerato.. qua non si prepara una macchina per una pista, si fa una macchina che si usa spesso per andare a lavoro e per girare tutti i giorni quindi direi che è il caso di trovare un buon compromesso tra estetica e prestazioni su strada :OK)
Cmq.. secondo me stiamo facendo un casino della madonna per dei disntanziali... guarda se ti piacciono e vuoi correre il rischio di essere cmq, anche se per poco "illegale", mettili e amen