andysbk":q9o7kshc ha detto:Nella vita non esiste solo la 147 ...
laika":gapp1joa ha detto:Io sono assente tutte le volte che posso :asd) :asd) :asd)
LACCO79":2xhm2nmg ha detto:laika":2xhm2nmg ha detto:Io sono assente tutte le volte che posso :asd) :asd) :asd)
Cioè quando?? :confusbig) :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
Monikaus":vzqb4vgc ha detto:LACCO79":vzqb4vgc ha detto:laika":vzqb4vgc ha detto:Io sono assente tutte le volte che posso :asd) :asd) :asd)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:crepap) :crepap) :crepap)Monikaus":348hw9ep ha detto:LACCO79":348hw9ep ha detto:laika":348hw9ep ha detto:Io sono assente tutte le volte che posso :asd) :asd) :asd)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
LACCO79":2hw2rca1 ha detto:laika":2hw2rca1 ha detto:Io sono assente tutte le volte che posso :asd) :asd) :asd)
ruspy":180wi7lk ha detto:LACCO79":180wi7lk ha detto:laika":180wi7lk ha detto:Io sono assente tutte le volte che posso :asd) :asd) :asd)
quando il moroso la chiama... per fare la cena!
ruspy":35hrknsc ha detto:LACCO79":35hrknsc ha detto:laika":35hrknsc ha detto:Io sono assente tutte le volte che posso :asd) :asd) :asd)
falconero79":36s46jew ha detto:ruspy":36s46jew ha detto:LACCO79":36s46jew ha detto:laika":36s46jew ha detto:Io sono assente tutte le volte che posso :asd) :asd) :asd)
quando il moroso la chiaVa....... :crepap) :crepap) :crepap)
opssss non ho resistito :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Poi manda il cagnolino a riprenderla??? :crepap)laika":171zc873 ha detto:ruspy che lancia la palla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
TommyBS":23wvr8wm ha detto:Poi manda il cagnolino a riprenderla??? :crepap)laika":23wvr8wm ha detto:ruspy che lancia la palla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
A noi umani non è dato saperlo :shrug03)laika":n7iyeen4 ha detto:TommyBS":n7iyeen4 ha detto:Poi manda il cagnolino a riprenderla??? :crepap)laika":n7iyeen4 ha detto:ruspy che lancia la palla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sperando non voglia sia io a fare il cagnolino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
TommyBS":wq3ir0jg ha detto:A noi umani non è dato saperlo :shrug03)laika":wq3ir0jg ha detto:TommyBS":wq3ir0jg ha detto:Poi manda il cagnolino a riprenderla??? :crepap)laika":wq3ir0jg ha detto:ruspy che lancia la palla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sperando non voglia sia io a fare il cagnolino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":2aswhi9f ha detto:TommyBS":2aswhi9f ha detto:A noi umani non è dato saperlo :shrug03)laika":2aswhi9f ha detto:TommyBS":2aswhi9f ha detto:Poi manda il cagnolino a riprenderla??? :crepap)laika":2aswhi9f ha detto:ruspy che lancia la palla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:OK)