Meteo-Forum

1 ora e 15 minuti x fare 22km :mecry2) andavo bello tranquillo a 50km/h quando ad un certo punto ho beccato una coda di auto,camion che viaggiavano a 20km/h ma si puo'? :KO) ho le 215/45/17 estive e consumate e sti qua vanno a mo di pedone? :evil: non dico di andare chissa' quanto...ma se la strada lo permette(c'era solo paciugo x terra) andate no?che razza di imbranati circolano...

Cmq qui nevica ancora...e le previsioni confermano anche x domani fino al pomeriggio...scuole chiuse un po' dappertutto ma le ditte non le chiudono? :sarcastic) :sarcastic)
 
ehila' pure io 25cm di neve :?: ...sono sceso per spostare l'auto davanti al box(xè dentro c'è quella di mio fratello) che fatica ad andare indietro lui per ora è andato ehm...dietrofront...è appena ritornato xè ha fatto 150mt. fuori di casa in mezz'ora..arrivato allo stop non riusciva piu' a muoversi...MA DOVE CAXXO SONO GLI SPAZZANEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE visto che lavoriamo a 22km da casa è ardua davvero senza catene...chiamato il mio capo oggi RIPOSO
Mica tanto visto che spalero' x almeno mezza giornata
Se riesco andro' domani a fare le straordinarie..
 
SP_A0039.jpg


questo pochi minuti fa.... :asd)

qui siamo sui 15cm ad occhiometro :asd) e sta venendo giù bella "ignorante" :culo)

Ho letto sul forum del meteo.it che ad Ovada sono a 55cm ed Alessandria a 32 :?:
 
anche io arrivo da sesto s.g.

Oggi è davvero tragica... non gira una macchina... sono riuscito ad arrivare a lavoro per un pelo... stasera lascio la macchina in ditta e poi torno a piedi.... AIUTOOOOOOOOOOO!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
continua a nevicare............
di questo passo devo comprarmi una motoslitta

P.S. nevia ininterrottamente da 26 ore...... siamo sui 40cm (a casa mia), in citta a Brescia invece piove :ka)
 
Io ho già preso 2 renne... :crepap) ma non mi passano il finanziamento per la slitta... :KO)


:asd) :asd) :asd)


Devo ammettere però che con l'ASR della renna dx inserito è uno spazzo... faccio i 369° :asd) :crepap)
 
Crema - temperatura non la sò ma siamo circa sui 45-50cm di neve........ :?: :?: e non accenna a smettere....adesso vorrei tanto un hummer H1....... :sarcastic)
 
Top