Meteo-Forum

stamattina qualche goccia d'acqua

oggi un pò di sole

temperatura tra i 6° e i 9 °

niente neve :mecry)
 
Eccheccavolo, aspetto la neve di giorno e arriva di sera, stavo per uscire ma le condizioni meteo mi hanno consigliato il contrario, sta venendo giù bella fitta e non vorrei trovarmi tra 2 ore a far fatica per tornare a casa.
 
E' rimasto solo un po' di paciugo per terra, ma credo sia una fortuna, appena incontro un po' più di neve le gomme vanno troppo in crisi.
 
Poteva mancare la capitale?



Roma, ore 8.30, 6 gradi un freddo porco umidità 89 percento :?: diluvia, strade allagate


Roma ore 13.46, 13 gradi, cielo sereno ma velato non piove, umidita scesa al 80 percento. Me sento fracico. :mecry)
 
è RITORNATO IL SOLE...!!! :yep) :yep) :yep) :fiori) :fiori) :fiori) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :Ball) :shine) :shine) :shine) :A)
 
1checipensa":1odr3sjb ha detto:
il sole alle 8.10 di sera? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol21)

no no...sono appena rientrato da un giorno in giro quindi scrivo ora sul forum...
presumo sole anche domani cmq... :champion)
 
Top