Metallizzato o pastello?

Il nero pastello e sicuramente piu bello ma anche il piu delicato, se nn hai il tempo e la pazienza di tenerlo a lucido te lo sconsiglio.

Ciao

Emiliano":3s28tn5z ha detto:
lelesch81":3s28tn5z ha detto:
... Occhio che gli ultimi 270 CDI spaccano le turbine...

ed io mi butto sulla benza :smokin)

Un mio amico ha preso la 200 e me l'ha fatta provare.Che dire?E' solo un 4 cilindri,è solo un 1,8 ma è un piacere guidarla.

Pensa la 2,600 6 cilindri:non vedo l'ora di provarla (spero entro questa settimana)!!!

I Motori Kompressor sono destinati a sparire, da gennaio in poi verrà comercializzato il nuovo 2000 turbo (che verrà montata sulla Classe A) e poi passata su tutte le vetture...

Preferisco un bel aspirato, magari con una cubatura giusta....

lelesch81":3981zvd2 ha detto:
Emiliano":3981zvd2 ha detto:
lelesch81":3981zvd2 ha detto:

Un mio amico ha preso la 200 e me l'ha fatta provare.Che dire?E' solo un 4 cilindri,è solo un 1,8 ma è un piacere guidarla.

Pensa la 2,600 6 cilindri:non vedo l'ora di provarla (spero entro questa settimana)!!!

I Motori Kompressor sono destinati a sparire, da gennaio in poi verrà comercializzato il nuovo 2000 turbo (che verrà montata sulla Classe A) e poi passata su tutte le vetture...

Ma arriveranno i CGI in Italia?
Io lo vorrei fortemente perchè va forte e consuma poco....ma mi hanno detto che non lo commercializzeranno mai :KO)

Finalmente ce l'ho fatta...
Scusate il ritardo ma sono 2 giorni che le mail mi fanno le bizze...

metallizzato.jpg

Emiliano":eb5unhon ha detto:
lelesch81":eb5unhon ha detto:
Emiliano":eb5unhon ha detto:
lelesch81":eb5unhon ha detto:

Ma arriveranno i CGI in Italia?
Io lo vorrei fortemente perchè va forte e consuma poco....ma mi hanno detto che non lo commercializzeranno mai :KO)

Questo è quello che mi hanno confermato in conce.. Motori turbo, non più Kompressor