Metà assetto q2 (+foto)

bradiposid

Nuovo Alfista
4 Aprile 2010
26
0
1
ragazzi ho fatto una pir*ata epica, son giorni in cui non ci sto con la testa
e su ebay ho comprato...o meglio ero convinto di aver comprato l'assetto completo di una q2 (le molle hanno i pallini marrone/bianco/giallo) da mettere sulla mia jtd
bene...mi arriva il pacco...che stranamento mi sembrava un pò piccolo :D ...ed era solo l'anteriore (ho ricontrollato l'asta ed effettivamente era pure scritto
stralol)

bene, partendo dal presupposto che qui i dineri scarseggiano, mi si propinano varie opzioni...partendeo dalla meno conveniente :)

1) montare questo assetto all'anteriore, e farmi montare il posteriore facendomi arrivare i pezzi dal meccanico (avete idea dei prezzi?)
2) montare questo assetto all'anteriore, e al posteriore (finchè mi regge) lasciare quello che ho, sostituendo solo le molle (bisogna anche vedere quali)
3) rivenderle :D
 
bradiposid":3e9xc1gn ha detto:
ragazzi ho fatto una pir*ata epica, son giorni in cui non ci sto con la testa
e su ebay ho comprato...o meglio ero convinto di aver comprato l'assetto completo di una q2 (le molle hanno i pallini marrone/bianco/giallo) da mettere sulla mia jtd
bene...mi arriva il pacco...che stranamento mi sembrava un pò piccolo :D ...ed era solo l'anteriore (ho ricontrollato l'asta ed effettivamente era pure scritto
stralol)

bene, partendo dal presupposto che qui i dineri scarseggiano, mi si propinano varie opzioni...partendeo dalla meno conveniente :)

1) montare questo assetto all'anteriore, e farmi montare il posteriore facendomi arrivare i pezzi dal meccanico (avete idea dei prezzi?)
2) montare questo assetto all'anteriore, e al posteriore (finchè mi regge) lasciare quello che ho, sostituendo solo le molle (bisogna anche vedere quali)
3) rivenderle :D
Rivenderle sperando in qualche "pollo" che se le compra...magari del virtualclub hahaha :asd)
 
bradiposid":32eal547 ha detto:
ma tra l'altro che codice colore è marrone/bianco/giallo? :matto)
Infatti a me non pare che il bianco sia il color di 1 dei bollini che contraddistinguono le molle dell'assetto Alfa...non è che sono le classiche molle originali e non quelle dell'assetto?
 
gli ammortizzatori però hanno un pallino arancione/marrone stando a questa discussione sono dell'assetto ribassato, in ogni caso dopo che ho un attimo di tempo posto le foto di questi, e le foto di quelli che attualmente monto (ho dato una sbirciata e al postreiore e dovrei il ribassato, l'anteriore non ho ancora controllato) visto che da quanto ho letto l'alfa non ci fa molto caso alle cose che monta :)
 
eccomi scusate, ma quando avevo tempo, avevo la batteria della digitale scarica, e quand'era carica la batteria non avevo tempo...adesso ho tutte e due :)

allora ho fatto le foto a quello che monto ora al posteriore e all'anteriore
e in più qualche dettaglio degli ammo che ho acquistato


posteriore:
postlh.jpg

anteriore:
antev.jpg

foto dei pallini:
gibolli.jpg

foto del pallino sull'ammo
gibollo.jpg

foto della fascia:
testavk.jpg

foto panoramica:
panoramicay.jpg


grazie sì lo so che le foto sono bellissime hahahahah :lol2)
 
Top