Messo Terminale OBA, lo vernicio lo scatolozzo?

claudios84

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
61
0
6
Ho montato il terminale della OBA quello fatto su misura per la 147, che in pratica è quello che monta di originale l'Alfa. Ora mi stavo chiedendo se verniciando lo scatolozzo di nero viene tutto ancora più bello, sono indeciso perchè avendo il colore stromboli....voi che dite? C'è nessuno che lo ha verniciato su un colore chiaro come il mio? Ho provato con il cerca ma ho trovato solo una 147 nera. Ho fatto anche delle foto alla mia macchina ma non so come metterle su questa discussione, devo per forza metterle su un sito?[/img]
 
Vernicia vernicia! . . . purtroppo è uno dei particolari più brutti della nasona, e direi di cammuffarlo il più possibile...poi quando ti prenderai un bel CSC :elio) . . .
 
Ma è possibile che tutti montano l'oba e io lo sto cercando da almeno 6 mesi? Non ce l'ha nessuno qui, sono andato anche in empori del tuning, gente che fa gare.. niente da fare solo porcherie.. Tu dove l'hai preso? S'è un tizio che lo vende su ebay, ma va su quasi a 50 euro una volta spedito.. in negozio mi avevano detto 30, peccato non sia mai arrivato..

sonno disperato.. :mecry)

Fatemi sapere grazie..
 
claudios84":pu099dxf ha detto:
sono indeciso perchè avendo il colore stromboli....voi che dite? C'è nessuno che lo ha verniciato su un colore chiaro come il mio?

Ma lo stromboli non è il grigio medio? Nel caso, lo scatolotto ha sicuramente bisogno di una bella verniciata di nero :OK) La mia è grigio metallico e lo vernicerò al più presto ;)
 
io non l'ho verniciato, quando me l'hanno cambiato causa tamponamento me lo sono ritrovato nero :asd) , ed originale alfa romeo, non so il perchè. non è stato verniciato dal carrozziere (alfa romeo). comunque la mia è grigio sterling e sta benissimo
 
Ecco le immagini: http://img352.imageshack.us/my.php?image=photo19vk.jpg
http://img366.imageshack.us/my.php?image=photo20of.jpg

L'ho comprato in un negozio di autoricambi, addirittura aveva una mensola con sopra tutti i modelli OBA e per ogni modello ne aveva 4. Tutti i modelli costavano sui 20-30 euro l'uno, mentre il mio quello specifico per alfa 147 che ha i tagli in fondo per non sporgere tanto l'ho pagato 60 euro. Comunque stà più in fuori che in dentro. Ok allora parto con la verniciatura...grazie a tutti!
 
nn mi convince mica sto oba....

si vede troppo che è una roba montata su così...

imho il pilot si nota parecchio meno...eccheccavolo sto oba si vede benissimo dentro il pezzo del vero terminale.. :ka) :ka)

magari prima o poi lo faccio nero anche io lo scatolozzo...
 
Scusa ma il sottoparaurti che si vede nella foto, quello nero, è di serie sulla nasona restilyng, o è un accessorio che tu ci hai montato a posteriori?
 
Bolide77":23m97yb4 ha detto:
Scusa ma il sottoparaurti che si vede nella foto, quello nero, è di serie sulla nasona restilyng, o è un accessorio che tu ci hai montato a posteriori?

e' quello di serie
 
Il paraurti del restyling è più basso di quello della serie 0, lo "scaldabagno" come lo definiscono in molti a mio avviso non si nota per niente...

...lascialo così
 
Il tubo dentro si vede soltanto se ti avvicini e ti abbassi, nella foto si vede perchè mi sono abbassato. Anch'io all'inizio mentre lo montavo pensavo che si vedesse parecchio, poi però una volta che mi sono alzato e l'ho scrutato bene bene non si vedeva più nulla, fidatevi...


Si il sottoparaurti quello nero è di serie sulla restyling
 
Si pùo montare anche sulla prima serie di 147? ed eventualmente il codice del pezzo ed il prezzo?
Starebbe meglio verniciato!
 
claudios84":1grld0t9 ha detto:
guardate questa foto:
http://img88.imageshack.us/my.php?image=photo229hd.jpg


si possono togliere quei catarrifrangenti rossi e mettercne 2 uguali ma sul colore bianco uguale alle frecce laterali? Qualcuno l'ha fatto?
e illegare cambiare o modificare i catadiottri. ci devono essere e devono essere rossi e per giunta omologati.

ps in firma ce il mio pilot con scatolozzo nero e rialzato di 3cm.
 
vernicialo... poi a maggior ragione, visto ke sulla restyling cè quel sottoparaurti nero, lo scatolotto grigio kiaro si vede tantissimo
 
Top