Messenger per mac

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
38
Venezia
Ciao ragazzi...

come da titolo: che programma mi consigliate? Messenger nn mi fa usare la cam, amsn nn l'ho trovato molto stabile...altri consigli?

Grazie!!
 
Io uso Adium... è veramente perfetto..leggero, bello da vedere e ultra personalizzabile.
Ha solo un problema... si basa su Pidgin...che a sua volta per i trasferimenti sfrutta i server microsoft. In questo modo la velocità di scambio di files tra contatti è di 4-5kbs... :(

se ti interessa... www.adiumx.com
 
Mollan":rlq651ap ha detto:
Io uso Adium... è veramente perfetto..leggero, bello da vedere e ultra personalizzabile.
Ha solo un problema... si basa su Pidgin...che a sua volta per i trasferimenti sfrutta i server microsoft. In questo modo la velocità di scambio di files tra contatti è di 4-5kbs... :(

se ti interessa... www.adiumx.com

provo a scaricarlo io... non ne ho mai sentito parlare...
mac siempre.!!!!

Ps: ho fuso l hard disc del mac da 60 gb e me lo hanno sostituito con uno da 160.... tutto gratis.... grande mac..
 
3.2 v6 24v":1h4q9njb ha detto:
Grazie mollan...l'ho scaricato e ora lo provo...ma sei sicuro che ci sia la funzionalità cam?

l ho provato ieri e onestamente non mi ha entusiasmato per niente....
in compenso aMSN è fantastico... prova anche quello

ciao
 
amsn l'ho trovato poco stabile...se adium ha la funzione cam (che nn capisco perchè ma in microsoft messenger per mac nn c'è) per me va + che bene...
 
Top