Messaggio manutenzione programmata del BC.

TheBiker78

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
1,152
0
36
Mantova
Ora che mi appresto ad arrivare ai 40 mila km mi inizia ad apparire ogni tanto sul BC il messaggio che fra tot km dovrò fare la manutenzione programmata. Ok...tutto questo è normale.
Ma l'anno prossimo quando la macchina sarà fuori garanzia e il tagliando lo farò io......come posso fare per eliminare quel messaggio?
:ciao)
 
Grazie :OK)

Questa è proprio una bella notizia. Io credevo che suonasse ogni due secondi ed invece niente.....molto bene!!!

Ciao
 
Quindi una volta finito il "conto alla rovescia" questa funzione non serve più a nulla!!!!!
Io pensavo che ad ogni tagliando sarebbe stato reinpostato per indicare il successivo.........sennò tutta fatica sprecata per chi lo ha inventato.
Penso che così sia inutile!!!!!!!! :26)
 
alessio147":2k0ixuje ha detto:
Quindi una volta finito il "conto alla rovescia" questa funzione non serve più a nulla!!!!!
Io pensavo che ad ogni tagliando sarebbe stato reinpostato per indicare il successivo.........sennò tutta fatica sprecata per chi lo ha inventato.
Penso che così sia inutile!!!!!!!! :26)

certo che viene re -impostato.....ad ogni tagliando viene settato a 20.000

ma se uno nn va a fare il tagliando all'alfa, non viene re-impostato, rimane e 0 e non segnala + nulla....
 
giakomino":5bnemrzm ha detto:
alessio147":5bnemrzm ha detto:
Quindi una volta finito il "conto alla rovescia" questa funzione non serve più a nulla!!!!!
Io pensavo che ad ogni tagliando sarebbe stato reinpostato per indicare il successivo.........sennò tutta fatica sprecata per chi lo ha inventato.
Penso che così sia inutile!!!!!!!! :26)

certo che viene re -impostato.....ad ogni tagliando viene settato a 20.000

ma se uno nn va a fare il tagliando all'alfa, non viene re-impostato, rimane e 0 e non segnala + nulla....
esatto :OK)
 
allora dove sono andato io sono tutti delle merde perchè io ne ho 82000 e il bc indica ancora 0 spaccato....il che , se è vero quello che dici, significa che non me lo hannop mai reinpostato sti bastardi!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :swear) :swear) :boid)
per fortuna non ci vado più da un bel po di temo ma sta cosa mi ha risvegliato vecchie incazzature...
scusate se sono steto un pò volgare.....non volevo. xo naggia a loro...
 
alessio147":2i04zqeh ha detto:
allora dove sono andato io sono tutti delle merde perchè io ne ho 82000 e il bc indica ancora 0 spaccato....il che , se è vero quello che dici, significa che non me lo hannop mai reinpostato sti bastardi!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :swear) :swear) :boid)
per fortuna non ci vado più da un bel po di temo ma sta cosa mi ha risvegliato vecchie incazzature...
scusate se sono steto un pò volgare.....non volevo. xo naggia a loro...

Ti capisco io ho fatto ho cambiato due meccanici e ieri sera sono andato dal terzo al quale dovrò portargli la macchina il primo di dicembre. Almeno questo mi ha fatto una buona impressione ma adesso aspetto a lavoro finito a dare il giudizio completo!
 
alessio147":1sueoeck ha detto:
allora dove sono andato io sono tutti delle merde perchè io ne ho 82000 e il bc indica ancora 0 spaccato....
su 4 tagliandi nella rete assistenza ufficiale, ben 3 volte ho dovuto chiedere io, alla consegna, che mi azzerassero quella voce del menù... :KO)
Credo che solo noi del virtual ci facciamo caso :ka)
 
giangirm":ce12zo64 ha detto:
alessio147":ce12zo64 ha detto:
allora dove sono andato io sono tutti delle merde perchè io ne ho 82000 e il bc indica ancora 0 spaccato....
su 4 tagliandi nella rete assistenza ufficiale, ben 3 volte ho dovuto chiedere io, alla consegna, che mi azzerassero quella voce del menù... :KO)
Credo che solo noi del virtual ci facciamo caso :ka)

boh, è una delle prime cose che guardo quando salgo on macchina dopo un tagliando :ka) :ka)

cmq per ora me lo hanno sempre settato loro senza dire null
 
Top