Mercoledi' 26 la consegna....i vostri consigli

nuovo alfista

Nuovo Alfista
20 Luglio 2006
6
0
1
Mercoledi' arriva la mia nuova alfa 147 1.9 jtd 120 cv 5p Distinctive grigio navona vorrei sapere da voi alfisti le vostre impressioni su questo modello i primi accorgimenti...se troverò tanta differenza dalla mia punto 1.2 16 v 85cv 04 :confusbig) :grazie)

nuovo alfista":1aoja0b7 ha detto:
Mercoledi' arriva la mia nuova alfa 147 1.9 jtd 120 cv 5p Distinctive grigio navona vorrei sapere da voi alfisti le vostre impressioni su questo modello i primi accorgimenti...se troverò tanta differenza dalla mia punto 1.2 16 v 85cv 04 :confusbig) :grazie)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Bè per prima cosa auguri per il mostro :spin) :spin) !! E poi penso che di differenze dalla punto ce ne sono a non finire....per prima cosa le qualità stradali dell'auto....prova a farti una bella curva come si deve.....e poi facci sapere ;) ;)

ciao...complimenti x la :inocchio)
Differenze dalla punto?io avevo una corsa 1.2 e la diff si sente..tutto un'altro pianeta..non dovrai piu stare dietro i camion finchè non svoltano :yep)

Complimenti

sparky81":2yarkle2 ha detto:
Differenze dalla punto?io avevo una corsa 1.2 e la diff si sente..tutto un'altro pianeta..non dovrai piu stare dietro i camion finchè non svoltano :yep)

la sua punto ha cmq 85 cv, non e' assolutamente ferma!

un conto e' la puntoi 1.1 55cv o la 1.2 60cv, ma con 85 va gia' bene

Ciao e benvenuto!!

So che sarà difficile, ma quando la ritiri controlla prima di tutto se ci sono tutti gli eventuali accessori che hai ordinato, e soprattutto che la carrozzeria non abbia righe o graffi; poi verifica gli interni che non ci siano ditate di grasso (soprattutto sul tetto interno e sulla cappelliera).

per il resto..da 85cv a 120cv la differenza si dovrebbe sentire!! buona nasona e buon forum :OK)