Mercoledì 14 Marzo - TIGELLATA a Ostiglia (CONCLUSA)

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ragazzi posto anche qui il ritrovo organizzato da Taurus67 per Mercoledì 14 Marzo a Ostiglia (Mn) per una tigellata.

RITROVO: Per chi viene dalla Brennero a Mantova Nord ore 21.00, per tutti gli altri direttamente al pizzorante.

Per il luogo, nome del ristorante il baracchin a ostiglia via abetone brennero 12. intanto forza con le adesioni!

Filip69+Elena
Taurus69
SMX69
Lalas69+Cristina
Falconero69+Monica
Ferra69+Elena
Il Barbiere69+Valeria
Testa69+Jessica

Forza ragazzuoli e come sempr... IULENZAAAAAA!!! :asd)
 
Il Barbiere 147":1p6kws6l ha detto:
YYAAAAAAAAHHHHH ci sarò anche se non ho prprio voglia di vedere le vostre brutte facce!! :asd) :fluffle) :fluffle)

Che onore rivederti ogni tanto qui.. :hail)
 
info

ciao ragazzi... mi piacerebbe partecipare alla cena :A) ! sarebbe anche la prima perche sono iscritto da poco :baby) e non conosco nessuno ! :ka) e mi chiedevo se potevo venire anch'io? o bisogna avere un certo livello?? :help) entro quando bisogna dare conferma? e ce un prezzo fisso?? come funziona quando vi trovate?? scusate l'ignoranza :hail) :hail) :wall)

Grazie mille a tutti :A) ciao!
 
Ketto1990":ymvhu7mq ha detto:
ciao ragazzi... mi piacerebbe partecipare alla cena :A) ! sarebbe anche la prima perche sono iscritto da poco :baby) e non conosco nessuno ! :ka) e mi chiedevo se potevo venire anch'io? o bisogna avere un certo livello?? :help) entro quando bisogna dare conferma? e ce un prezzo fisso?? come funziona quando vi trovate?? scusate l'ignoranza :hail) :hail) :wall)

Grazie mille a tutti :A) ciao!

Ciao Ketto!!! Benvenuto sul Virtual!!!

Certo che puoi venire, anzi ti dirò di più, questi incontri dove ci sono poche persone sono i migliori per poter stringere amicizie e sentirsi già dallo stesso giorno parte integrante di questo bellissimo gruppo.

Riguardo alla conferma sarebbe meglio darla per tempo in modo da prenotare il ristorante e non far stare nessuno in piedi :asd) , riguardo al prezzo dipende dalle tasche, solitamente facciamo un forfait ma se ci sono grosse differenze sulle pietanze scelte, si tende a fare "ognunopagailsuo", per evitare malintesi.
Per quanto riguarda il ritrovo invece, dipende tu di dove sei? :)

Dai ci conosciamo!!! :X) :X) :X)
 
ciao grazie della risp! :D ! io sono di cerea verona=) da ostilglia o 25 km circa se sai darmi il nome e via del ristorante potrei venire direttamente la al ristorante:) se non è un problema... la conferma ve la posso dare sabato sera se non è un problema! fortissimo finalmente posso partecipare a un raduno !! :X) :X) tra amici alfisti :drive)
 
Ketto1990":1p99ck8e ha detto:
ciao grazie della risp! :D ! io sono di cerea verona=) da ostilglia o 25 km circa se sai darmi il nome e via del ristorante potrei venire direttamente la al ristorante:) se non è un problema... la conferma ve la posso dare sabato sera se non è un problema! fortissimo finalmente posso partecipare a un raduno !! :X) :X) tra amici alfisti :drive)

Ciao Mirko,

Il nome del ristorante è ristorante il Botteghin a Ostiglia, adesso indago sulla via e ti faccio sapere qualcosa. Vai tranquillo per la conferma va benissimo anche Lunedì.
Dal veronese dovrebbero anche passare (se non erro), Falconero e Lalas... magari fai un pezzo di strada con loro, vedi tu come preferisci... :D
Se decidi di partecipare ti lascio il mio cellulare così se hai bisogno mi contatti. :OK)

Ps. mi toccherà lavare la nasona :inocchio) ... :asd)
 
Filip1983":1it28515 ha detto:
Ketto1990":1it28515 ha detto:
ciao grazie della risp! :D ! io sono di cerea verona=) da ostilglia o 25 km circa se sai darmi il nome e via del ristorante potrei venire direttamente la al ristorante:) se non è un problema... la conferma ve la posso dare sabato sera se non è un problema! fortissimo finalmente posso partecipare a un raduno !! :X) :X) tra amici alfisti :drive)

Ciao Mirko,

Il nome del ristorante è ristorante il Botteghin a Ostiglia, adesso indago sulla via e ti faccio sapere qualcosa. Vai tranquillo per la conferma va benissimo anche Lunedì.
Dal veronese dovrebbero anche passare (se non erro), Falconero e Lalas... magari fai un pezzo di strada con loro, vedi tu come preferisci... :D
Se decidi di partecipare ti lascio il mio cellulare così se hai bisogno mi contatti. :OK)

Ps. mi toccherà lavare la nasona :inocchio) ... :asd)

Si si dai vieni che ci conosciamo un pò, io abito a Buttapietra, come strada dovrei fare Isola della Scala nogara Ostiglia, quindi magari ci si trova sul percorso :spin)
 
:OK)
ragazzi ! grazie mille di tutto !! =) spero di non aver intoppi e di poter venire !! :A) :A) cerchero di portare anch'io la nasona pulitissima :asd)​
per il numero di cellulare ok cosi almeno ho un contatto in caso di emergenza :OK) non vedo l'ora !! :yep)
 
tigellata mercoledì 14 marzo

il ristorante è : il baracchin a ostiglia via abetone brennero 12 . per chi viene da mn si trova sull' incrocio semaforico per rovigo-ferrara . se andate sul loro sito c'è tutto il necessario . benvenuto anche da me , ketto .
 
Ketto ormai sei dei nostri :appa) :celebrate)
 
Top