Mercedes SLR (Foto dal vivo)

Beh non è 1 paragone..10 anni è un conto,50 è un'altro.. ;)
Allora se andassi in giro con la Balilla..?
 
a me l'SLR nn piace x niente
troppo pesante x essere una sportiva vera (+ di 1700kg)

se avessi da spendere circa 500.000€ in una macchina mi comprerei una VERA supercar---------------> la Zonda F :elio)

pagani-zonda-f.jpg
 
Ragazzi a me le Mercedes fanno tutte schifo, compresa quell'aborto di SLR, ma non è questo il punto. Tra le supercar esiste una sola regina e, mi dispiace, non è la Enzo, perchè l'ha battuta più di una volta su circuiti diversi:

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)













E per gli incontentabili Techart ha sviluppato qualche miglioramento (anche se io la lascerei originale) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :







 
il "difetto" dell' SLR è che nn ha l'immagine da supercar come la enzo o la carrera ma sembra un'auto comune tipo sl a parte le prestazioni ovviamente
 
ditek":3teq1nji ha detto:
il "difetto" dell' SLR è che nn ha l'immagine da supercar come la enzo o la carrera ma sembra un'auto comune tipo sl a parte le prestazioni ovviamente

Non mi sembra sia tanto comune come linea!!

Comunque quoto alla grandissima TwinSpark!!! :OK)
 
nn parlo di particolari estetici ma proprio di impostazione complessiva dell'auto a partire dalla posizione all'avantreno del motore cosa poco diffusa ad esempio in ferrari come 430 o enzo. capito cosa voglio dire?
le supercar le vedo basse e larghe mentre questa sembra un'auto "normale"
 
Diciamo ke sono belle tutte dai...a sti livelli non si può neanke fare dei confronti obbiettivi,sono capolavori punto e basta

si anche io penso che a questi livelli è difficile dire che sono auto brutte,cmq riguardo alla Carrera GT vi posso dire che dove abito ce n'è una e un giorno l'avevo di dietro e fermi ad uno stop ha dato un colpo d'acceleratore....be raga quel motore ha il suono più bello che io abbia mai sentito :jaw) ,sembra un motore da corsa,incredibile.
 
Samu147":2c7bjcsg ha detto:
Diciamo ke sono belle tutte dai...a sti livelli non si può neanke fare dei confronti obbiettivi,sono capolavori punto e basta

si anche io penso che a questi livelli è difficile dire che sono auto brutte,cmq riguardo alla Carrera GT vi posso dire che dove abito ce n'è una e un giorno l'avevo di dietro e fermi ad uno stop ha dato un colpo d'acceleratore....be raga quel motore ha il suono più bello che io abbia mai sentito :jaw) ,sembra un motore da corsa,incredibile.

Beato te!!!!!!
Comunque E' un motore da corsa, è derivato dal motore LeMans. Tempo fa c'era una discussione sui suoni dei motori e io avevo dato la mia assoluta preferenza sul V10 della GT, roco e urlante :sbav)

xadoom":2c7bjcsg ha detto:
i gusti son gusti, se piace a molti nn discuto....pero' a me l'SLR mi fa veramente cagare.....poi quei cerchi sono ancora piu' orrendi....
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
spesso ne becco una qui in zona forse fa montacarlo portofino andata e ritorno... molto astronave e si noticchia non e' male ma nn 'e il mio genere anche io prenderei un bel cavallino rampante :asd)
 
squalettoge":34mhvnzg ha detto:
spesso ne becco una qui in zona forse fa montacarlo portofino andata e ritorno... molto astronave e si noticchia non e' male ma nn 'e il mio genere anche io prenderei un bel cavallino rampante :asd)

Dipende quale cavallino!!! ;)
 
quoto anche io riguardo al rombo della carrera GT, vista e sentita a Milano Marittima... Posto giusto per vederequalsiasi macchina , ma purtroppo non altrettanto adatto x sentirle :elio) cmq li mi mancano da vedere solo la Zonda, Bugatti Veyron e Slr..... La carrera GT ha un rombo che ti fa venire una gran invidia nei confronti del proprietario...sentita accellerare lievemente in prima ( indescrivibile) non vi dico al rilascio del gas gli sborbottii :elio)
 
Samu147":1ii1889o ha detto:
Diciamo ke sono belle tutte dai...a sti livelli non si può neanke fare dei confronti obbiettivi,sono capolavori punto e basta

si anche io penso che a questi livelli è difficile dire che sono auto brutte,cmq riguardo alla Carrera GT vi posso dire che dove abito ce n'è una e un giorno l'avevo di dietro e fermi ad uno stop ha dato un colpo d'acceleratore....be raga quel motore ha il suono più bello che io abbia mai sentito :jaw) ,sembra un motore da corsa,incredibile.

L'hai mai sentita una Murcielago LP 640 ke ti sorpassa in galleria?Mi sà di no!
 
Top