teknomotion
Nuovo Alfista
Beh non è 1 paragone..10 anni è un conto,50 è un'altro..
Allora se andassi in giro con la Balilla..?
Allora se andassi in giro con la Balilla..?
Damon":2347krqz ha detto:vista in vetrina a Montecarlo...nella via a sinistra del tunnel del circuito, dove ci sono tutti i concessionari....
ditek":3teq1nji ha detto:il "difetto" dell' SLR è che nn ha l'immagine da supercar come la enzo o la carrera ma sembra un'auto comune tipo sl a parte le prestazioni ovviamente
pyro":25tczvzh ha detto:Comunque quoto alla grandissima TwinSpark!!! :OK)
Diciamo ke sono belle tutte dai...a sti livelli non si può neanke fare dei confronti obbiettivi,sono capolavori punto e basta
Samu147":2c7bjcsg ha detto:Diciamo ke sono belle tutte dai...a sti livelli non si può neanke fare dei confronti obbiettivi,sono capolavori punto e basta
si anche io penso che a questi livelli è difficile dire che sono auto brutte,cmq riguardo alla Carrera GT vi posso dire che dove abito ce n'è una e un giorno l'avevo di dietro e fermi ad uno stop ha dato un colpo d'acceleratore....be raga quel motore ha il suono più bello che io abbia mai sentito :jaw) ,sembra un motore da corsa,incredibile.
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)xadoom":2c7bjcsg ha detto:i gusti son gusti, se piace a molti nn discuto....pero' a me l'SLR mi fa veramente cagare.....poi quei cerchi sono ancora piu' orrendi....
squalettoge":34mhvnzg ha detto:spesso ne becco una qui in zona forse fa montacarlo portofino andata e ritorno... molto astronave e si noticchia non e' male ma nn 'e il mio genere anche io prenderei un bel cavallino rampante :asd)
Samu147":1ii1889o ha detto:Diciamo ke sono belle tutte dai...a sti livelli non si può neanke fare dei confronti obbiettivi,sono capolavori punto e basta
si anche io penso che a questi livelli è difficile dire che sono auto brutte,cmq riguardo alla Carrera GT vi posso dire che dove abito ce n'è una e un giorno l'avevo di dietro e fermi ad uno stop ha dato un colpo d'acceleratore....be raga quel motore ha il suono più bello che io abbia mai sentito :jaw) ,sembra un motore da corsa,incredibile.