Mercedes SL 65 AMG Black Series

Impressionante, 100 Kgm di coppia :?:

Cloud, ti posso assicurare che il fiato manca pure con 62 Kg... con 100 Kg mi sa che si fa un salto verso il futuro :lol:

ovviamente si scherza... e complimenti a Mercedes

Io di questa auto, ma delle tedesche in generale (Mini compresa), invidio i volanti.
Sopratutto quelli delle 3 premium+mini.

Sono piccolissimi come diametro (come optional BMW fa montare il volante M, ancora più piccolo) e poi hanno la corona spessa, molto spessa e fatta di ottima pelle (quella della mia 147 si è consumata tutta da un lato....e ho 25 mila km).
Possibile che risulta così difficile fare un volante piccolo e spesso sulle nostre auto? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la Mito ha un timone tanto è grosso e sottile....

Che spettacolo, però secondo me sbagliano a farla edizione limitata, in questo modo diventerà l'auto della domenica, se invece fosse un oggetto un pelo più comune magari le si vedrebbe indaffarate al Ring!

Mollan":ssymto7l ha detto:
Io di questa auto, ma delle tedesche in generale (Mini compresa), invidio i volanti.
Sopratutto quelli delle 3 premium+mini.

Sono piccolissimi come diametro (come optional BMW fa montare il volante M, ancora più piccolo) e poi hanno la corona spessa, molto spessa e fatta di ottima pelle (quella della mia 147 si è consumata tutta da un lato....e ho 25 mila km).
Possibile che risulta così difficile fare un volante piccolo e spesso sulle nostre auto? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la Mito ha un timone tanto è grosso e sottile....

Non mi sembra esagerato quella della Mito.....e poi secondo me è molto bello; dal vivo mi è piaciuto molto la razza di sotto, è bella spessa e il disegno non è male :elio)

Eric Draven":w6doupt2 ha detto:
Che spettacolo, però secondo me sbagliano a farla edizione limitata, in questo modo diventerà l'auto della domenica, se invece fosse un oggetto un pelo più comune magari le si vedrebbe indaffarate al Ring!
Quoto, anche se cmq 180 quintali mi sembra elevato come peso per girare al ring senza fondere i freni.
Per i veri marmittari pistaioli l'auto migliore rimane sempre la 911 GT3 (o per quelli un pò meno abbienti) la Lotus Elise, auto costruite per macinare km di pista. ;)

TwiNSparK88":1giszkm3 ha detto:
Eric Draven":1giszkm3 ha detto:
Quoto, anche se cmq 180 quintali mi sembra elevato come peso per girare al ring senza fondere i freni.
Per i veri marmittari pistaioli l'auto migliore rimane sempre la 911 GT3 (o per quelli un pò meno abbienti) la Lotus Elise, auto costruite per macinare km di pista. ;)

conoscendo il tuo amore per le ferrari è strano ke tu non abbia nominato la 430 scuderia :asd)

La Scuderia è un gran bel mezzo, ma mi viene difficile immaginare un Ferrarista correre al nurburgring o in qualunque altro circuito durante un track day. E' proprio nella filosofia del cliente Ferrari tenerla in garage la settimana per farci un giretto il sabato. Poi è ovvio che se c'è qualcuno che la squaglia al ring fa solo che bene, essendo quello l'habitat naturale della macchina ;)

Top Gear prova la Mercedes Sl65 Amg Black Series. E mostra di non averla affatto gradita. Dopo un ben poco confortante incipit (“Sembra molto veloce, ma non lo è”), Clarkson lancia occhiate disperate e critiche degne della Insight. “Il controllo di trazione interviene con la stessa leggerezza di un’incudine”, e via fino al titolo di “auto meno confortevole della storia umana”, assegnatole per due pezzi di carbonio profilato spacciati per sedili.

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xtveR8fyLsM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xtveR8fyLsM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]