e allora?hondaVTEC":1wth8hyp ha detto:parliamo di una Mercedes,mica di una ford o altre case di serie B tipo Peogeot o Renault.......
e allora?hondaVTEC":1wth8hyp ha detto:parliamo di una Mercedes,mica di una ford o altre case di serie B tipo Peogeot o Renault.......
bigno72":36kxabgr ha detto:Ho letto piu' su il post di Klaus che parla di un motore che va con tutto... anche quello la FIAT lo ha fatto e MOLTI anni fa!
Si chiamava all-fuel ed era montato su mezzi militari (forse lo e' ancora adesso).
???Veramente sta cosa l'ho imparata a militare, riferita a un mezzo cingolato per trasporto truppe di cui non ricordo il nome....IVAN":36oyuhux ha detto:...assolutamente non in uso...almeno da noi...
bigno72":87q30foh ha detto:???Veramente sta cosa l'ho imparata a militare, riferita a un mezzo cingolato per trasporto truppe di cui non ricordo il nome....IVAN":87q30foh ha detto:...assolutamente non in uso...almeno da noi...
Ho fatto il militare nel 91
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)secci":10hgswhp ha detto:e pace fu nel virtual