Mercedes CLS

M-jetnasona2":2ygrkwf2 ha detto:
I km sono troppi anche per una mercedes, e 20 mila euro di rischio come base di partenza lo trovo eccessivo.

Se la macchina ha ricevuto la manutenzione ordinaria in modo regolare non sono niente 200.000 km, ci sono tantissime mercedes cn 300.000- 400.000 km che vanno bene e non vedo il motivo perchè questa non dovrebbe...
 
francescoalfa":1xidmkop ha detto:
M-jetnasona2":1xidmkop ha detto:
I km sono troppi anche per una mercedes, e 20 mila euro di rischio come base di partenza lo trovo eccessivo.

Se la macchina ha ricevuto la manutenzione ordinaria in modo regolare non sono niente 200.000 km, ci sono tantissime mercedes cn 300.000- 400.000 km che vanno bene e non vedo il motivo perchè questa non dovrebbe...


Quoto!

Come gia detto, se non la prende lui, la prendo io per 20.000€!


 
 
Marcon":1um4qnug ha detto:
Effettiavamente le Mercedes di un certo livello svalutano tutte da far paura. A mio padre danno sui 30.000€ per una R 500 benzina del 2006. Non ricordo bene quanto costasse allora, ma credo sugli 85.000€ perchè è full optional (tetto panoramico in vetro, schermi lcd per i passeggeri posteriori, sospensioni pneumatiche, ecc.). Praticamente in 2 anni e mezzo vale circa 1/3 del suo valore iniziale :KO)

La R è stato un flop di quelli paurosi. E si capisce facilmente il perchè...



Cmq ritornando IT io non la prenderei se fossi in te, dato che cmq ho capito che hai un occhio di riguardo per i prezzi! Pensa solo se si dovesse rompere qualcosa di molto costoso come il cambio automatico! Magari per altri 400k km non si rompe niente, ma cmq più si va avanti con i km più la possibilità di rottura dei componenti aumenta.
 
antoboy":3k0w4q1f ha detto:
Cmq ritornando IT io non la prenderei se fossi in te, dato che cmq ho capito che hai un occhio di riguardo per i prezzi! Pensa solo se si dovesse rompere qualcosa di molto costoso come il cambio automatico! Magari per altri 400k km non si rompe niente, ma cmq più si va avanti con i km più la possibilità di rottura dei componenti aumenta.


Anch'io lascerei perdere... non è tanto il prezzo di acquistarla, ma bensì quello di mantenerla, che a quel kilometraggio inizia ad essere impegnativa!!! :scratch)
 
francescoalfa":n897ua11 ha detto:
Se la macchina ha ricevuto la manutenzione ordinaria in modo regolare non sono niente 200.000 km, ci sono tantissime mercedes cn 300.000- 400.000 km che vanno bene e non vedo il motivo perchè questa non dovrebbe...
Ma tu hai idea in 200 mila km quante componenti si usurano?
Ho capito che 3-400 mila li può fare ma bisogna vedere anche quanto ci spendi per arrivarci, anche perchè su un'auto di quel calibro i ricambi non credo che siano regalati.
Sospensioni come sono messe? La turbina dicono di revisionarla ogni 100 mila(io ne dubito) questa ne ha 200, il cambio e frizione?....................
 
M-jetnasona2":1ystzpys ha detto:
francescoalfa":1ystzpys ha detto:
Se la macchina ha ricevuto la manutenzione ordinaria in modo regolare non sono niente 200.000 km, ci sono tantissime mercedes cn 300.000- 400.000 km che vanno bene e non vedo il motivo perchè questa non dovrebbe...
Ma tu hai idea in 200 mila km quante componenti si usurano?
Ho capito che 3-400 mila li può fare ma bisogna vedere anche quanto ci spendi per arrivarci, anche perchè su un'auto di quel calibro i ricambi non credo che siano regalati.
Sospensioni come sono messe? La turbina dicono di revisionarla ogni 100 mila(io ne dubito) questa ne ha 200, il cambio e frizione?....................

E secondo la tua testa in questi 200.000 km hanno cambiato solo olio filtri e freni? mah...
L'usura dei materiali di quell'auto spero che tu sappia che non è pari a quella di una segmento c, a maggior ragione se tenuta come cristo comanda...
 
francescoalfa":3e7cuqfo ha detto:
M-jetnasona2":3e7cuqfo ha detto:
francescoalfa":3e7cuqfo ha detto:
Se la macchina ha ricevuto la manutenzione ordinaria in modo regolare non sono niente 200.000 km, ci sono tantissime mercedes cn 300.000- 400.000 km che vanno bene e non vedo il motivo perchè questa non dovrebbe...
Ma tu hai idea in 200 mila km quante componenti si usurano?
Ho capito che 3-400 mila li può fare ma bisogna vedere anche quanto ci spendi per arrivarci, anche perchè su un'auto di quel calibro i ricambi non credo che siano regalati.
Sospensioni come sono messe? La turbina dicono di revisionarla ogni 100 mila(io ne dubito) questa ne ha 200, il cambio e frizione?....................

E secondo la tua testa in questi 200.000 km hanno cambiato solo olio filtri e freni? mah...
L'usura dei materiali di quell'auto spero che tu sappia che non è pari a quella di una segmento c, a maggior ragione se tenuta come cristo comanda...

Io posso solo testimoniare con la mia ex Audi A4 2.5 TDi, l' ho venduta a 280000 km...

Mai avuto un problema!!! Mai cambito olio cambio, non ce ne bisogno a detta di VW per tutta la vita, ammortizzatori mai cambiati - erano ottimi ancora, cambiato solo una volta le pastigle ant. e post. a 160000 circa, i dschi mai cambiati, turbina e altri parti motore mai toccati. Cambiato un debimetro a 210000 km.
Il nuovo propretari ha oggi 320000 km e dice di non avere toccato ancora nulla.

Mio fratello ha ancora la stessa Audi A4 ma con il 1.9 TDi. E alla soglia dei 400000 km, ha cambiato ammortizzatori, il resto e originale (anche i dischi, e frizione). Sta avendo un po di noie con il motorino alzacristalli post., motorino apertura porta e tergi post, ma per il resto funziona tutto.

La Mercedes CLS e un sacco miglire del Audi e penso proprio che con questi km, a questo prezzo e da prendere al volo!

Comunque ognuno sa per se, io dico solo provare per credere!




 
 
BeH è anche una questione di mentalità.... Magari c'è chi si chiude nella sua concezione e chi magari cerca di capire e valutare certe ipotesi...
Magari una fiat 600 con tali km si puo' dire che è alla fine della propria carriera, ma una mercedes CLS vuoi per la sua struttura e quindi anche i materiali stessi, anche il fatto ch tali auto sono maggiormente concepite per macinare km...
sicuramente alla soglia dei 200.000 km la vettura non sarà di certo consumata a maggior ragione se trattata com la casa prevede(quindi tagliandi e cose varie..)
Si sono viste auto rompersi anche a 20.000 km non è detto che per forza a 200.000 deve rompersi... La probabilità non credo che sia piu' alta proprio per i motivi da me citati qualche rigo prima...
Non ci scordiamo comunque che la stiamo pagando quasi 10.000 euro in meno di quanto vale e non sono pochissimi ;)
 
Mercedes Cls: un render della nuova generazione

Questo render mostra l’aspetto della futura Mercedes Cls. A cui spetta un compito senz’altro più complesso rispetto alla progenitrice – rompighiaccio del segmento, spartiacque stilistico –, esentata com’era da qualsiasi tipo di concorrenza. Le avversarie incalzano, ed il nuovo corso stilistico impone di adeguarsi: la nuova berlina sportiva sarà attraente come l’”originale”?
La domanda è lecita, perché, a giudicare dalle foto spia, la nuova Cls potrebbe rivelarsi “solo” un radicale restyling. Con gli odierni motivi estetici all’anteriore (calandra pentagonale di maggiori dimensioni) ed un posteriore ispirato alla Mercedes Classe E, con un simile andamento della fanaleria. Da valutare se la fiancata più massiccia comprometterà la sfuggevolezza.


Non pensate sia troppo uguale alla E coupè? :scratch) :scratch) :scratch)
 

Allegati

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