Mercedes classe S coupè

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,830
47
48
Monza
Auto
GT 3.2
424743_4493_ico_2014-mercedes-benz-classe-s-coupe-1111.jpg


da questa angolazione a me ricorda moltissimo la GT

nelle altre viste invece è diversissima
 
:jaw) :jaw)
e infatti la coda somiglia moltissimo anche alla laguna coupè,che mi ricordava moltissimo la gt!!!!
 
Bellissima, voglio vedere più avanti qualche test.

Credo che la somiglianza con la Gt derivi molto dal montante posteriore che "cade" proprio in corrispondenza della ruota posteriore, raccordando il padiglione con la coda in modo armonioso.

(e intanto noi la Gt con i potenziali che aveva l'abbiam lasciata morire).
 
yugs":1aenkz26 ha detto:
Bellissima, voglio vedere più avanti qualche test.

Credo che la somiglianza con la Gt derivi molto dal montante posteriore che "cade" proprio in corrispondenza della ruota posteriore, raccordando il padiglione con la coda in modo armonioso.

(e intanto noi la Gt con i potenziali che aveva l'abbiam lasciata morire).

Speriamo che adesso Marchionne punti molto sull'Alfa tenendo sempre all'avanguardia ogni modello fino al giorno prima che esca di produzione .... negli ultimi 15 anni l'Alfa è stata un pò come un fiore che sboccia bellissimo più degli altri ma dopo 1 giorno appassisce ... bo
 
secondo me mercedes attualmente fa i modelli meglio riusciti rispetto ad audi e bmw: dalla nuova classe c alla cla alla classe s...spettacolo puro
 
yugs":2pzevlu1 ha detto:
(e intanto noi la Gt con i potenziali che aveva l'abbiam lasciata morire).
Se la GT fosse nata in Germania, lavorando su quella base avrebbero "vissuto di rendita" per 50 anni, vedasi Porsche 911...
 
Top