Menu segreto computer di bordo

sast147":1qvdub84 ha detto:
Ma la cosa strana sapete cos'è? Tutti i feedback positivi!!! Come noterete molti hanno acquistato è sono rimasti soddisfatti. Io sto parlando per quelli per 147. Possibile che hanno dato il voto positivo solo per la transazione/spedizione/invio prima di provarla? (tutti?)
Quando io acquisto su Ebay, mi arriva, provo, riprovo, ririprovo a quel punto se è tutto ok do il voto positivo!
Possibile che poi di tutti quelli che hanno acquistato nessuno sia del Virtual? Mah!!!
Posso capire la paura di dare il feedback negativo per timore di riceverlo negativo (vabbè che ora le cose sono cambiate su Ebay) ma il commento di entusiasmo!!!
Voi che dite?

diciamo che ci sono dei metodi poco convenzionali per ottenere centinai di freedback positivi..in pochissimo tempo.... ;) ;)

nn so se è una caxxata, ma un mio amico su una mini cooper s ha qst funzioni:
consumo instantaneo, km reali ( quindi se il venditore voleva far il furbo in qst modo la prendeva nel :culo) ) e tante altre cose.
cmq gli è stato insegnato da un meccanico bmw e funziona veramente! (almeno sulla sua)

turicasazza":3miarxck ha detto:
nn so se è una caxxata, ma un mio amico su una mini cooper s ha qst funzioni:
consumo instantaneo, km reali ( quindi se il venditore voleva far il furbo in qst modo la prendeva nel :culo) ) e tante altre cose.
cmq gli è stato insegnato da un meccanico bmw e funziona veramente! (almeno sulla sua)

quello è un menù segreto che nelle versioni più costose è sbloccato... l'avevo letto nel club della mini...