Mentana lascia il TG 5

Emiliano":361y8f3e ha detto:
Aveva un grande difetto:stava sulle balle a Ilvio.
Il nanerottolo vorrebbe fuori anche Costanzo...ma oramai ci ha rinunciato:COstanzo è troppo potente e chi si mette contro si fa mooolto male.

E così finisce anche Mentana!
Io non sono di sinistra ma spero per la credibilità di Mediaset che il TG5 non diventi un Tg4 o uno studio aperto un pò + credibile.

Purtroppo Piersilvio non ne azzecca una...a quel punto mi andrei a godere i soldi del Papi senza fare + danni lasciando tutto a Marina :KO)

Dai suuuu... Che Kostanzo sia più potente di Ilvio, francamente, non mi pare.

Rossella, temo fortemente, scavalcherà in lecchinaggine Fede nel giro di 6 mesi...

Emiliano":39f77ncm ha detto:
Io non sono di sinistra ma spero per la credibilità di Mediaset che il TG5 non diventi un Tg4 o uno studio aperto un pò + credibile.

E' la prima cosa che ho pensato anch'io...Ho paura che diventi un Tg non più indipendente come è adesso...Rossella è troppo dichiaratamente politicizzato. :nod)

Adesso la butto lì...Fra 1 anno e mezzo ci sono le elezioni...La destra sta perdendo un sacco di consensi x scelte sbagliate ma anche x la situazione dell'euro che l'ha vista sprovveduta...
Non è che tentino di indirizzare alcuni voti?

purtoppo Mentana è una delle ilustri vittime del governo berlusconiano, o meglio della dittatura berlusconiana... :cattive10) .

sicuaramente non era abbastanza di destra per poter dirigere un telegiornale di silvio, vorrei ricordare che anche santoro e biagi sono stati allontanati dalla televisione perchè potevano infastidire il dittatore...silvio :help)

purtroppo, non è abbastanza dire vabbè chi se ne frega , perchè berlusconi, sta facendo della propaganda via etere, propio come faceva hitler, :jaw) .
Puo' sembrare esagerato, ma se andiamo a riflettere vedrete che forse non sto dicendo scemate. :ka) .
ah dimenticavo, guerda caso al posto di mentana arriva, il grandissimo lecca :culo) Carlo Rossella gia diRETTORE DI PANORAMA.....
scusate per lo sfogo....grazie

francesco147":3odnlywu ha detto:
purtoppo Mentana è una delle ilustri vittime del governo berlusconiano, o meglio della dittatura berlusconiana... :cattive10) .

sicuaramente non era abbastanza di destra per poter dirigere un telegiornale di silvio, vorrei ricordare che anche santoro e biagi sono stati allontanati dalla televisione perchè potevano infastidire il dittatore...silvio :help)

purtroppo, non è abbastanza dire vabbè chi se ne frega , perchè berlusconi, sta facendo della propaganda via etere, propio come faceva hitler, :jaw) .
Puo' sembrare esagerato, ma se andiamo a riflettere vedrete che forse non sto dicendo scemate. :ka) .
ah dimenticavo, guerda caso al posto di mentana arriva, il grandissimo lecca :culo) Carlo Rossella gia diRETTORE DI PANORAMA.....
scusate per lo sfogo....grazie

Io non sarei così esagerato...E' vero che sembra una mossa politica e l'ho anche detto ma penso che tu stia esagerando...E' una mia opinione :OK)

InterNik":2hql0vru ha detto:
Emiliano":2hql0vru ha detto:
Aveva un grande difetto:stava sulle balle a Ilvio.
Il nanerottolo vorrebbe fuori anche Costanzo...ma oramai ci ha rinunciato:COstanzo è troppo potente e chi si mette contro si fa mooolto male.

Purtroppo Piersilvio non ne azzecca una...a quel punto mi andrei a godere i soldi del Papi senza fare + danni lasciando tutto a Marina :KO)

Dai suuuu... Che Kostanzo sia più potente di Ilvio, francamente, non mi pare.

E chi l'ha detto...solo che essendo vicino ad ambienti mediaset ti assicuro che a Mediaset comanda Costanzo (nelle cose che gli riguardano).

E' una vita che Ilvio cerca di mandarlo a casa ma.....

:OK)