Emiliano":361y8f3e ha detto:Aveva un grande difetto:stava sulle balle a Ilvio.
Il nanerottolo vorrebbe fuori anche Costanzo...ma oramai ci ha rinunciato:COstanzo è troppo potente e chi si mette contro si fa mooolto male.
E così finisce anche Mentana!
Io non sono di sinistra ma spero per la credibilità di Mediaset che il TG5 non diventi un Tg4 o uno studio aperto un pò + credibile.
Purtroppo Piersilvio non ne azzecca una...a quel punto mi andrei a godere i soldi del Papi senza fare + danni lasciando tutto a Marina :KO)
Emiliano":39f77ncm ha detto:E così finisce anche Mentana!
Io non sono di sinistra ma spero per la credibilità di Mediaset che il TG5 non diventi un Tg4 o uno studio aperto un pò + credibile.
cimbote":sekvd7zr ha detto:MarcoTrax: E alle volte, purtroppo, neanche in italiano corretto! :mecry2)
Devo dire che, comunque, quardo sempre il TG5 e anche secondo me è un buon TeleGiornale... :OK)
C'è qualcosa che non mi torna :confusbig) :fluffle) :asd)
francesco147":3odnlywu ha detto:purtoppo Mentana è una delle ilustri vittime del governo berlusconiano, o meglio della dittatura berlusconiana... :cattive10) .
sicuaramente non era abbastanza di destra per poter dirigere un telegiornale di silvio, vorrei ricordare che anche santoro e biagi sono stati allontanati dalla televisione perchè potevano infastidire il dittatore...silvio :help)
purtroppo, non è abbastanza dire vabbè chi se ne frega , perchè berlusconi, sta facendo della propaganda via etere, propio come faceva hitler, :jaw) .
Puo' sembrare esagerato, ma se andiamo a riflettere vedrete che forse non sto dicendo scemate. :ka) .
ah dimenticavo, guerda caso al posto di mentana arriva, il grandissimo lecca :culo) Carlo Rossella gia diRETTORE DI PANORAMA.....
scusate per lo sfogo....grazie
JayCutler":1feu1fev ha detto::ciao) chicco
poveretto, troverà sicuramente di meglio da fare :spin)
InterNik":2hql0vru ha detto:Emiliano":2hql0vru ha detto:Aveva un grande difetto:stava sulle balle a Ilvio.
Il nanerottolo vorrebbe fuori anche Costanzo...ma oramai ci ha rinunciato:COstanzo è troppo potente e chi si mette contro si fa mooolto male.
E così finisce anche Mentana!
Purtroppo Piersilvio non ne azzecca una...a quel punto mi andrei a godere i soldi del Papi senza fare + danni lasciando tutto a Marina :KO)
Dai suuuu... Che Kostanzo sia più potente di Ilvio, francamente, non mi pare.
infatti il direttore editoriale di mediaset ,deve dire e scrivere quello che dice ilvio....mentre mentana al tg5 era una mosca bianca....capito l'antifona? :asd)Felix7":19jbjs8z ha detto:JayCutler":19jbjs8z ha detto::ciao) chicco
poveretto, troverà sicuramente di meglio da fare :spin)
infatti l'hanno fatto direttore editoriale di mediaset...
dagospia già lo spaeva a luglio!
http://213.215.144.81/public_html/13000-13999/articolo_13128.html