Mentana lascia il TG 5

Friendevil":3380s7ub ha detto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/11_Novembre/11/mentana.shtml

Mi dispiace x' mi stava simpatico ed è secondo me il miglior telegiornale iitaliano :nod)

be', anche a me non stava antipatico...

ora vediamo chi mettono al suo posto...

al tg5 di ieri sera ha fatto il suo saluto

ha detto che non lo sapeva nessuno

la decisione gli è stata riferita lo scorso venerdì

era molto rammaricato

striscia nel taglio prima dell'inizio della trasmissione aveva accennato che avrebbero detto tutta la averità, ma nulla si è poi sentito

a mio avviso è successo qualcosa...basta poco...nei suoi commenti, lui, come altri, metteva molto del suo e di spontaneo

Ciò che non mi piace di Mentana in particolare, ma purtroppo è una cosa generalizzata a tutti i giornalisti che fanno un TG, sono i commenti parecchio inutili sulle notizie. Dopo aver dato la notizia si sparano frasine ad effetto, a volte anche a sproposito, relative alla notizia appena data. :KO) E alle volte, purtroppo, neanche in italiano corretto! :mecry2)

Devo dire che, comunque, quardo sempre il TG5 e anche secondo me è un buon TeleGiornale... :OK)

:ciao)

MarcoTrax: E alle volte, purtroppo, neanche in italiano corretto! :mecry2)
Devo dire che, comunque, quardo sempre il TG5 e anche secondo me è un buon TeleGiornale... :OK)

C'è qualcosa che non mi torna :confusbig) :fluffle) :asd)

eh gia' ,anke secondo me nn e' stata 1 sua decisione ma scelte obbligate dall'alto :nod) .......peccato xke' credo ke fino ad oggi abbia fatto 1 buon lavoro al tg5 :ka)

mi spiace x' lo reputo un buon giornalista....poi dopo 12 anni di guida di un tg..l'unica cosa di negativo è la sua parlantina veloce..mette ansia...

Aveva un grande difetto:stava sulle balle a Ilvio.
Il nanerottolo vorrebbe fuori anche Costanzo...ma oramai ci ha rinunciato:COstanzo è troppo potente e chi si mette contro si fa mooolto male.

E così finisce anche Mentana!
Io non sono di sinistra ma spero per la credibilità di Mediaset che il TG5 non diventi un Tg4 o uno studio aperto un pò + credibile.

Purtroppo Piersilvio non ne azzecca una...a quel punto mi andrei a godere i soldi del Papi senza fare + danni lasciando tutto a Marina :KO)

Anch'io sono rammaricato... era ormai una presenza "storica", ha avuto il merito di rendere (nei limiti del possibile) il tg5 abbastanza imparziale.

Ciao chicco... personalmente mi mancherà il tuo modo di fare giornalismo!

le più importanti notizie di cronaca da 13 anni a questa parte le ho sentite da lui, sono cresciuto con i suoi tg, un'altra testa che salta per scelte politiche!

Forza Chicco, ritorna al più presto e dimostra a tutti quelli che ti hanno cacciato che loro avevano bisogno di te!