Meno RAM occupata dopo videogiochi

jjack":1qzdje34 ha detto:
hahaha come si usavano 20 anni fa! bene :lol: :lol:
Direi proprio di sì :lol: Io (in prima persona) ne ho implementati di ben più sofisticati circa 15 anni fa ;)
beh e' vero sono oggetti di design,ma a mio avviso sono su un altro pianeta rispetto ai portatili con vista
qualsiasi cosa è meglio di un portatile con svista :crepap)

Ed ecco partita anche qua diatriba pc----mac :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mancio, beato te col pro nuovo!!!!!! Ti piacciono sti aggeggetti eh ?!?!? :clap) :clap) :clap)

Borghese":3b0f5tbv ha detto:
Ed ecco partita anche qua diatriba pc----mac :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mancio, beato te col pro nuovo!!!!!! Ti piacciono sti aggeggetti eh ?!?!? :clap) :clap) :clap)

no no quale pro.
ho il nuovo macbook. il pro penso serva a chi necessita di + potenza, uno schermo + grande o chi non ha un primo pc per casa...
io che invece ho già l'imac per casa necessitavo di uno piccolo e leggero.
l'air lo volevo ma solo una porta usb e niente dvd mi ha bloccato... :ka)

mancio83":2tgr6ja2 ha detto:
Borghese":2tgr6ja2 ha detto:

no no quale pro.
ho il nuovo macbook. il pro penso serva a chi necessita di + potenza, uno schermo + grande o chi non ha un primo pc per casa...
l'air è bellissimo...
alla fine quante volte lo si usa il lettore dvd quando si è in giro???
poi basta un hub usb e un lettore dvd esterno e sei a posto!!!

zazzu":7hqbitee ha detto:
mancio83":7hqbitee ha detto:
Borghese":7hqbitee ha detto:

no no quale pro.
l'air è bellissimo...
troppe! Basta anche che un amico in vacanza al mare ti presti un cd.

zazzu":33dgchfo ha detto:
mancio83":33dgchfo ha detto:
Borghese":33dgchfo ha detto:

no no quale pro.
l'air è bellissimo...
se vabbè....guarda la parodia...! quanta roba mi devo portare appresso? :asd)
ho preferito il macbook perchè sono usciti i nuovi e sono davvero belli...vicini all'air...certo non così sottili ma almeno 2 usb, il cd che ogni tanto può capitare di usare e la ethernet...mi ero dimenticato quella!!

l'air è un gioiello davvero...ogni volta che lo vedo (ce l'hanno 2 amici...) rimango sconvolto da quanto è piccolo...
specie quello col disco flash è pure velocissimo!!
però la unica (e scomoda) porta usb come detto mi fece desistere...
per chi sa che il cd non lo usa e che fa tutto in wireless è perfetto certo...ULTRAPORTATILE...
poi la batteria dura un botto...!!!
io, forse sbagliando, ho preferito spendere un pò meno e tenermi la certezza di avere un computere completo diciamo in tutto e senza che gli mancasse nulla.
:OK)
ad ognuno il suo.

ma alla fine sbaglio o abbiamo scongiurato l'upgrade della gamma imac ?!?
Al salone di san francisco non ne hanno presentato, era la mia unica preoccupazione a dicembre quando ho preso l'imac...na roditura di fegato in meno!

Cmq L'air è davvero favoloso...cosi come lo sono i nuovi mackbook. Complimenti per l'acquisto!!

Borghese":3fg6mb7n ha detto:
Al salone di san francisco non ne hanno presentato, era la mia unica preoccupazione a dicembre quando ho preso l'imac...na roditura di fegato in meno!

Cmq L'air è davvero favoloso...cosi come lo sono i nuovi mackbook. Complimenti per l'acquisto!!
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :asd)

Felix7":2rixzfdj ha detto:
Borghese":2rixzfdj ha detto:

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :asd)
:asd)

Comunque ogni volta diventa sempre più noioso leggere un topic riguardante un certo problema, o un certo argomento non conosciuto, e dopo pochi post vedere che l' argomento principale è stato dimenticato e si è ancora una volta entrati nel pantano pc=merda -->mac=figo.

A me personalmente un mac non serve, col pc faccio quel che mi serve fare pur dovendo affrontare a volte dei problemi.

Chi ha un mac in sto topic non dovrebbe manco scrivere perchè oltre che andare ot e disturbare la discussione non fa.

Borghese":20ldr57a ha detto:

mancio83":20ldr57a ha detto:
zazzu":20ldr57a ha detto:
mancio83":20ldr57a ha detto:
no no quale pro.
l'air è bellissimo...
se vabbè....guarda la parodia...! quanta roba mi devo portare appresso? :asd)
ho preferito il macbook perchè sono usciti i nuovi e sono davvero belli...vicini all'air...certo non così sottili ma almeno 2 usb, il cd che ogni tanto può capitare di usare e la ethernet...mi ero dimenticato quella!!

l'air è un gioiello davvero...ogni volta che lo vedo (ce l'hanno 2 amici...) rimango sconvolto da quanto è piccolo...
specie quello col disco flash è pure velocissimo!!
però la unica (e scomoda) porta usb come detto mi fece desistere...
per chi sa che il cd non lo usa e che fa tutto in wireless è perfetto certo...ULTRAPORTATILE...
poi la batteria dura un botto...!!!
io, forse sbagliando, ho preferito spendere un pò meno e tenermi la certezza di avere un computere completo diciamo in tutto e senza che gli mancasse nulla.
:OK)
ad ognuno il suo.

Borghese":20ldr57a ha detto:
Ritieni che confrontare due sistemi operativi nella loro gestione delle risorse sia disturbare ?!?

qua sinceramente non mi sembra che si stia confrontando la gestione delle risorse dei mac.. e resto dell'idea che i possessori di prodotti apple sono tenuti ad esaltare i loro prodotti negandone i limiti/difetti (perchè non ne sono esenti) per giustificare i soldi in più che hanno speso.. mi danno tutti questa impressione.. ma come è stato detto.. ognuno sceglie in base alle proprie esigenze!

tralasciando l'OT e seguendo l'ultima considerazione di Borghese.. visto che son l'autore del thread vi chiedo cortesemente di non parlare più dei mac se non per spiegarmi la loro gestione delle risorse visto che è quello l'argomento del topic e non quanto sono figo se vado in università con un mac :lol2)

effettivamente il tema della discussione non era paragonare come un mc gestisce le risorse rispetto ad un PC, ma perchè alla fine di un gioco, con fista, la ram occupata sia inferiore rispetto a prima di giocarci.

zazzu":3vhchp2x ha detto:
effettivamente il tema della discussione non era paragonare come un mc gestisce le risorse rispetto ad un PC, ma perchè alla fine di un gioco, con fista, la ram occupata sia inferiore rispetto a prima di giocarci.
perchè semplicemente viene rilasciata quella allocata come cache disco.

se usi procexp per sommare i WS dei processi prima e dopo vedrai che sono sostanzialmente identici :p