questo non è del tutto veroberserk":1eawk1h7 ha detto:anzi, 18, 19, 20 sarebbero meglio :asd)
ma purtroppo non si può, allora, W i 17.
questo non è del tutto veroberserk":1eawk1h7 ha detto:anzi, 18, 19, 20 sarebbero meglio :asd)
ma purtroppo non si può, allora, W i 17.
teknomotion":264b42nx ha detto:Beh il rischio c'è..ma ci sarebbe anche con i 16"..poi dipende anche da quale tipo di gomma monti..
no io ho i 17", era solo per ricordarti che fino a 18" possiamo arrivarciberserk":110xnc9l ha detto:hai i 18 sulla 147? wow... si, con il famoso nulla osta si possono anche mettere i 18, mentre per le altre misure bisogna essere svizzeri o tedeschi :mecry2)
comunque con i 18 la mia 105, be, allora si che sentirei le gomme 225 o i 235 e non si muoverebbe più.... :asd)
inizierebbe ad essere esagerato il numero di cm di gomma.... o forse no... boh, rimane il problema di partenza.. con i pneumatici più grossi si sente un calo prestazionale, sarà vero?
Intendo dire che il rischio di rotture c'è sia con i 16" che con i 17",ovviamente sui 16" la spalla da /55 aiuta a proteggere 1 pò,ma ci sono anche gomme della stessa misura + rigide di altre..power147 ct":1aq4kixu ha detto:teknomotion":1aq4kixu ha detto:Beh il rischio c'è..ma ci sarebbe anche con i 16"..poi dipende anche da quale tipo di gomma monti..
in che senso? :confusbig)