meno 2...giovedì è il gran giorno

kobra4net

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
107
0
16
Bologna
oggi il conce mi ha chiamato per comunicarmi la targa, adesso rca online e giovedì pomeriggio...via ai festeggiamenti!!!!!!

:jolly) :X) :color) :capotto)

:alfa)

finalmente :inocchio) anche per me...e in anticipo rispetto al contratto, che come speravo si è rivelato troppo pessimistico...

e poi...mi aspetta un we-luna di miele...e sembra anche col bel tempo...
evvai!!!
 
Si è praticamente uguale... però mi piace di più lo scudo nuovo interamente cromato (specie il bordo), mi sa più di "finito".
Quando ti arriva posta un pò di foto così intanto lo guardo per bene e decido se metterlo su alla mia... :OK)
 
lo farei volentieri...ma purtroppo non sono provvisto di macchina digitale per ora...quindi...non so bene se riuscirò nell'intento...cmq...mi impegnerò lo stesso per farcela...

cmq lo scudo...sì, è più bellino in effetti...anche se, per il poco che ho visto dal vivo...non sembrava si notasse molto...come i baffetti...almeno IMHO
 
kobra4net ma quanto tempo ti avevano detto che passava per la consegna?


Invece adesso in quanti giorni ti è arrivata?
 
allora...l'ho ordinata il 4 agosto, sul contratto la consegna era 15 ottobre (credo dovesse arrivare il 10 in concessionaria), è arrivata martedì 19 invece...in totale è passato un mese è 25gg
 
Top