Menù nascosto esiste? Strana foto trovata

mi spiace deluderti ma in quella posizione appaiono le informazioni della radio:

quindi frequenza, oppure se la stazione radio trasmette delle altre cose con l'rds per esempio il titolo del brano o l'artista.

se invece ascolti il cd esce il titolo del brano.

Quindi il brano si chiama 84 gradi......o lameno credo
 
Il cd tEXT MI sa che non è. Supportato, neanche la radio mp3 trasmetteva il titolo. Non è neanche indicata la sorgente. Comunque la raio mp3 non la uso da anni. Ricordo male io?
 
domani controllo per sicurezza ma in quel punto sono abbastanza convinto di avere il testo.....se non lo dice qualcuno prima domani ti confermo oppure smentisco
 
Non è complicata la cosa :) con un plc lo si programma in modo che interagisca come se fosse la radio, e manda un testo che secondo il bc e la stazione ma in realtà sono altre info...che poi vabbe non è così semplice ok, ma in linea di massima sarà così penso :)
 
FrenkyFitta":2thujd9w ha detto:
Non è complicata la cosa :) con un plc lo si programma in modo che interagisca come se fosse la radio, e manda un testo che secondo il bc e la stazione ma in realtà sono altre info...che poi vabbe non è così semplice ok, ma in linea di massima sarà così penso :)

Ma allora è semplice o no ?? :asd) :asd) :asd)
 
Quel messaggio è inviato tramite pc per un progetto che stava facendo un utente ricavando i dati tramite Can-b.

C'è un topic dove è tutto spiegato e quella foto l'ha fatta lui inviando i dati allo schermo del body tramite il pc e una interfaccia particolare.
è tutto spiegato nel topic linkato prima
 
@franky se è così facile potresti farlo tu poi lo vendi
magari fosse così facile... ok non è impossibile ma hai voglia di tempo che ci devi perdere
 
max-mjet":32l2wcem ha detto:
Scusate ma quella dovrebbe essere la temp di cosa?l'olio?...ma se quella della acqua non è nemmeno a 50gradi.....mi sa di bufala

è un dato creato manualmente per test al pc e inviato al display tramite una interfaccia. Poteva scrivere anche 1°
 
Re: R: Menù nascosto esiste? Strana foto trovata

FrenkyFitta":37zcbwmm ha detto:
am78_ud":37zcbwmm ha detto:
@franky se è così facile potresti farlo tu poi lo vendi
magari fosse così facile... ok non è impossibile ma hai voglia di tempo che ci devi perdere
Ma hai letto tutto?? Ho scritto che è semplice ma che non è facile :D

Mmh bella questa però, una cosa semplice ma non facile :)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
relativamente facile sapendo COME il BC scambia i dati con il display.
Il come, NON E' per niente facile indovinarlo, e non è un'informazione di pubblico dominio a quanto ne so.
 
Top