Memoria Connect

Merkublack

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2006
41
0
6
Tortona
Ciao a tutti gli Alfisti,
in questi giorni,testando il Nav+,ho notato che con un cd mp3,ogni volta che spengo e riaccendo,non tiene a memoria l'ultima traccia che ascoltavo...e quindi riparte da capo...
é normale,giusto?
Volevo chiedervi,cosa può servire mettere il +12 al pin4....
Vi ricordo che ho installato il nuovo firmware 5.00.
ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo per le risposte!
 
E' Normale... La tua è la versione 5.00 MP3 (ossia quella x gli MP3)?.Mettere il pin 4 a +12 V vuol dire collegare il connect alla rete CAN dell' Auto... In questo modo potrai visulizzare i dati del Trip e far interagire completamente il sistema telematico con la tua vettura...
Spero di essere stato kiaro... ciaooo
 
memoria play>

per il resto tutto ok,si collega il trip e mi escono già tutti i dati....
l'unico punto interrogativo..era il discorso della memorizzazione dell'ultima traccia ascoltata..invece riparte tutto il cd daccapo!
Niente di trascendentale,volevo sapere se succede anche a qualcun'altro!
ciao!
:shrug03)
 
si è normale con questo firmware...se mentre sei in viaggio ascolti il cd mp3 e cambi sulla radio poi quando ripassi al cd riparte dalla canzone di prima...se invece spegni il connect perde la memoria dell'ultima traccia in ascolto
 
si anche io ho aggiornato il firware alla versione mp5 e ogni volta che spengo riparte da capo...e in più non se se a voi capita ma quando ascolto certe canzoni magari campionate in diverso modo...si sente male ..cioè quado la canzone fa i bassi scoppietta fa tic tic...non è facile da riprodurre scrivendo----
 
Top