non ho preso il nero metallizzato per il semplice fatto che mi sembra un grigio scuro. io la volevo nera al 100%.
però forse tornassi indietro ci penserei un po 'su perchè il mio colore(pastello) è davvero delicato.
a mio parere il nero pastello è decisamente più bello....
E' una questione tutta personale la scelta del colore,se vuoi un nero nero vai di pastello altrimenti metallizato,comunque sia sono entrambi delicati e si sporcano solo a guardarli
dario.ibanez , sei troppo grande, a me interesserebbe vedere proprio la q2 nero pastello, quando ne hai il tempo se ne hai voglia, inseriscimi delle altre foto, magari fatte di giorno...grzie mille ciao
queste sono con la bestia al sole ma fatte col cellulare tranne quella a monza :culo)
queste sono ritoccate e volevo rimostrarle.
secondo me i colori pastello sono tutti molto belli e li consiglio, tieni conto però che bisogna dedicargli parecchio tempo per pulirli senza graffiarli e basta pochissimo per rivederli già sporchi.
Ieri ho lavato la macchina, no rulli, mi sono
accorto il giorno dopo al sole che ha dei
graffiettini bianchi sotto la freccia, sembrano
fatti da una pianta tanto sono irregolari, ma
possibile che il metallizzato alfa è così delicato...
sono un po Azzzzato :mad2) :mad2) :mad2)
non sono evidentissimi però :KO) :KO) :KO)
oggi anche i colori pastello sono a doppio strato - il mio rosso Alfa è così - e durano esattamente quanto i metallizzati, in quanto anche sul pastello, viene data una passata di vernice trsparente.
L'ho scritto sopra: anche i pastello sono a doppio strato, esattamente come i metallizzati.
Quindi, allo stato attuale, sono identici, a livello di resistenza.
in definitiva, tutta questione di gusti no... il pastello è sicuramente il più nero che esista, il metallizzato da quel punto di vista perde un po di intensità, però son gusti. A me piaccion tutti è due :asd)