Meglio Steg o Audison...devo fare acquisti...

--Alfapitonsnake--

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
1,357
0
36
Volevo chiedervi un parere...nella 147 ho montato uno Steg k4-01, con due canali faccio il FA e con altri due a ponte faccio il Sub.
Avrei l'opportunità di scambiarlo con un Audison vr209 cromato con cui fare il fronte anteriore e un millennium power 2 per il sub.....
Secondo voi serebbe uno scambio vantaggioso? Meglio tenere lo steg?
Tenendo lo steg con cosa potrei integrare l'impianto per ottenere una potenza maggiore? :prison)
 
Grazie ragazzi per i vostri sempre saggi consigli.

Gradirei in effetti maggiore potenza per il FA...cosa potrei abbinare allo Steg?

Ho realizzato un 3vie con wf focal utopia, medi a cupola macrom 58.08 e tw tec...le portiere sono insonorizzate, i tw e i medi hanno crox dedicati e separati, mentre i wf sono liberi.
 
TIENITI STRETTO LO STEG!!!!!! :motz)

io sconsiglierei l'audiosystem... siamo ad altri livelli rispetto allo steg... più bassi ovviamente....

secondo me è un controsenso con il tuo fa mettere un audiosystem... sopprattutto sulle medioalte perdi troppissimo... veramente molto... fidati... audiosystem è un ampli che va bene, ma non troppo...

per il sub o un'altro serie k, oppure un qmos normale, restando su cifre cristiane...

fa magari biamplifichi con il tuo serie k, che ripeto va mooooolto bene...

non parlo perchè steg è made in italy, ma perchè va molto bene.... :love)
 
Top