meglio michelin o goodyear

mac619

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
10
0
1
gorla minore
Ciao ragazzi,è arrivato il momento di cambiare le gomme...
Il mio gommista mi ha proposto Goodyear Hidragrip oppure Michelin primacyHP...
:shrug03)
Voi cosa dite... Qualcuno ha già provato i 2 modelli?

La misura della gomma è 205/55/r16

Alfa 147 1.6 105cv

:grazie)
Ciao
 
...c'è chi dice che le michelin, a parte il fatto che ahnno una vita infinita, sul bagnato ti facciano sporcare le mutande...
...c'è chi dice che le goodyear siano rumorose...
...ho montato le toyo T1R e non ho trovato il confort di guida che cercavo...
...credo che il prossimo treno sia di bridgestone, magari meno belle esteticamente, ma che tengano sul bagnato...
 
Le Michelin che tu hai descritto (stesso modello e misura) io le ho avuto e mi sono trovato molto bene. La tenuta era buona, anche sul bagnato e non erano per niente rumorose. Sulle michelin in generale io mi sono sempre trovato bene e ne capisco la differenza di prezzo, ripagata a pieno.
Non ho provato le altre che hai descritto.
 
Se non guardi il prezzo e vuoi fare parecchia strada vai di Michelin a occhi chiusi.

Montate sulla mia vecchia Punto Sporting II, mai fatto meno di 50mila km (parlo di 185/55 R15 come misura) e mi sono sempre trovato bene...in qualsiasi situazione.

Sulla :inocchio) avevo le Bridgestone Turanza e devo dire che andavano veramente bene, forse meglio della michelin (secondo me la mescola è piu morbida) le ho consumate in 40mila km..e penso che le ricomprerò non appena toglierò le invernali!

Sono in attesa di vedere qualche prova delle Goodyear EAGLE F1 Asymmetric..sembra un ottimo prodotto!

:ciao)
 
Top