Meglio le BOSCH Xenon Blue o Philips Blue Vision??

crottinik

Nuovo Alfista
12 Giugno 2007
272
0
16
38
Alfalandia (Prov. di Bergamo)
Ciao ragazzi...non so se qualcuno ne ha già parlato di questa cosa...
Ho appena comprato le lampade Bosch Xenon Blue, che rispetto alle lampadine tradizionali, danno una migliore visibilità e un effetto stupendo...
Mi sapete dire comunque che differenza c'è tra le lampade Bosch e quelle della Philips???a me hanno detto che sono quasi uguali, ma dal prezzo non sembra proprio (bosch: circa 8€ l'una...philips: 25€ l'una)

Attendo le vostre risposte



Alfa 147 :147) FOREVER!!!
 
le philips blue vision sono un'inculata da 25€..te le sconsiglio!!!

le bosch non le ho mai provate ma per 8 euro ci possono anche stare


comunque non fidarti troppo di queste lampadine simil xenon
 
provate entrambe, senza ombra di dubbio bosch xenon blu
le migliori lampadine che io abbia mai provato, fascio di luce bianco potente e realmente aumentano la visibilità. supertiori anche alle tanto decantate philips gt 150.
il top :OK)
 
Grazie a tutti...la mia scelta è stata allora un affare!!!

Le ho trovate pure in offerta a 4,90€ l'una!!!

...e poi ora, quando guardo di notte la mia :147) coi fari accesi, sento ogni volta un brivido dentro!!!
 
un mio amico ha montato le simoni racing simil-xeno simil-100w e guardando il faro fanno un bell'effetto xeno 6000k, ma la luce sulla strada e' sempre gialla
 
io provai le bluevision H6W e devo dire che tra tutte erano quelle che facevano una luce più bianca....

poi ho scoperto le simoni racing, sempre posizioni..

cmq senza io per le anabbaglianti consiglio le D-Gear UltraWhite o UltraBlue in quanto costano 9,90 euro la coppia e durano molto, anzi, in 9 mesi mai fulminate...
 
Top