Meglio Fiorentini o Ricambi Tuning? scelta frizione rinforza

TOTO'-147JTD

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2004
526
0
16
Salve
sono in procinto di cambiare la frizione sul mio Gt mjet (ex rimappato) si ex perche mi slittava la frizione dopo 26 mila km di mappa a tutto gas :lol: :lol: :D :D :D :D
leggendo varie iscussioni sul forum su questo problema , ho capito che le soluzioNi sono 2
- comprare una frizione rinforzata dai due venditori descritti
-RICAMBI TUNING PREGGI - DIFETTI ? COSTO 340 EURO
-FIORENTINI PREGGI - DIFETTI ? COSTO 220 EURO SENZA RESO

-Restare Originali di cv ,con la paura che prima o poi la frizione possa cedere ,attualmente la frizione nn da segni di slittamento :nod)

ora pero ricordo che a 2000 giri mi vibrava il volano con la rimappa specie nelle mappe alte ,puo essere un problema ,installando la frizione rinforzata ,il volano che vibra potrebbe provocare danni ?
originale di cv la vibrazioene è minima

quindi cosa mi consigliate? chiedo a tutti quelli che sono passati da questo bivio
Grazie :OK)
 
ci sto :OK)
precisamente mi hanno scritto questo:
Gentile Sig.,
le possiamo fornire un kit frizione con precarico modificato del 20% al costo di € 220,00 + spese di spedizione € 20,00.
Saluti,
FIORENTINI FRIZIONI S.A.S.


ho letto nel nosto forum che inviando la propria frizione cè uno sconto, ma io nn vorrei lasciare l ' auto in officina per tanto tempo , nn sapendo quanto tempo impiegano ......... :ka)
con la mia frizione , nn so che fare ,magari tento di venderla su ebay ;)
 
FEBIO5":2w95x5ta ha detto:
Yaco 147 T.I.":2w95x5ta ha detto:
FEBIO5":2w95x5ta ha detto:
potremmi fare un bel comunitario di frizioni fiorentini :D :p

Grande idea :bravo)

guarda che se siamo in abbastanza io NON scherzo :D

Ma nemmeno io :D La mia ho l'impressione che sta diventando sempre piu ruvida. Vorrei rimappare, ma ho qualche apprensione rispetto a quanto possa reggermi una mappa...
 
ma parlate di frizione rinforzata come se ci fossero solo benefici,nel caso l'avrebbero già montata rinforzata....

spero vi rendiate conto che il problema principale sta nel volano



e che molti non la sappiano usare la frizione.

ho amici che con 200 e passa cv sul mjet viaggian tranquilli con la frizione originale....
 
Io l ho acquistata proprio oggi da GSRRACING STORE qua' a milano regge la media dei 30/40% di coppia in piu'. :D ecco il link www.gsracing.it e gia' che c ero ho preso anche i dischi tarox f2000 sia x l ' anteriore che x il posteriore :p come prezzi e' onesto... :nod)
 
LOVE147":29tz5a9h ha detto:
Io l ho acquistata proprio oggi da GSRRACING STORE qua' a milano regge la media dei 30/40% di coppia in piu'. :D ecco il link http://www.gsracing.it e gia' che c ero ho preso anche i dischi tarox f2000 sia x l ' anteriore che x il posteriore :p come prezzi e' onesto... :nod)



già....30-40% in più.....io ne ho rotte 2 di frizioni della gsr.....


a volte però mi sebrate di pesciotti che abboccate a qualsiasi cosa vi venga detta.....


se ti diceva che reggeva 150 kg di coppia ci avresti creduto ugualmente....


boh....
 
rapidello":gp1zb0uc ha detto:
LOVE147":gp1zb0uc ha detto:
Io l ho acquistata proprio oggi da GSRRACING STORE qua' a milano regge la media dei 30/40% di coppia in piu'. :D ecco il link http://www.gsracing.it e gia' che c ero ho preso anche i dischi tarox f2000 sia x l ' anteriore che x il posteriore :p come prezzi e' onesto... :nod)



già....30-40% in più.....io ne ho rotte 2 di frizioni della gsr.....


a volte però mi sebrate di pesciotti che abboccate a qualsiasi cosa vi venga detta.....


se ti diceva che reggeva 150 kg di coppia ci avresti creduto ugualmente....


boh....


premettendo ceh cazzate gsr con me non ne spara xche se la rompo dopo poco ttorno da lui e la frizione gli e la metto....sembra che ne hai rotte due...si ma con qnt coppia in piu' rispetto l originale?ora cosa monti fiorentini?.... ;)
 
Top