Salve
sono in procinto di cambiare la frizione sul mio Gt mjet (ex rimappato) si ex perche mi slittava la frizione dopo 26 mila km di mappa a tutto gas :lol: :lol:
leggendo varie iscussioni sul forum su questo problema , ho capito che le soluzioNi sono 2
- comprare una frizione rinforzata dai due venditori descritti
-RICAMBI TUNING PREGGI - DIFETTI ? COSTO 340 EURO
-FIORENTINI PREGGI - DIFETTI ? COSTO 220 EURO SENZA RESO
-Restare Originali di cv ,con la paura che prima o poi la frizione possa cedere ,attualmente la frizione nn da segni di slittamento :nod)
ora pero ricordo che a 2000 giri mi vibrava il volano con la rimappa specie nelle mappe alte ,puo essere un problema ,installando la frizione rinforzata ,il volano che vibra potrebbe provocare danni ?
originale di cv la vibrazioene è minima
quindi cosa mi consigliate? chiedo a tutti quelli che sono passati da questo bivio
Grazie :OK)
sono in procinto di cambiare la frizione sul mio Gt mjet (ex rimappato) si ex perche mi slittava la frizione dopo 26 mila km di mappa a tutto gas :lol: :lol:
leggendo varie iscussioni sul forum su questo problema , ho capito che le soluzioNi sono 2
- comprare una frizione rinforzata dai due venditori descritti
-RICAMBI TUNING PREGGI - DIFETTI ? COSTO 340 EURO
-FIORENTINI PREGGI - DIFETTI ? COSTO 220 EURO SENZA RESO
-Restare Originali di cv ,con la paura che prima o poi la frizione possa cedere ,attualmente la frizione nn da segni di slittamento :nod)
ora pero ricordo che a 2000 giri mi vibrava il volano con la rimappa specie nelle mappe alte ,puo essere un problema ,installando la frizione rinforzata ,il volano che vibra potrebbe provocare danni ?
originale di cv la vibrazioene è minima
quindi cosa mi consigliate? chiedo a tutti quelli che sono passati da questo bivio
Grazie :OK)