Meglio Duplex Cecam o CSC

Fatto preventivo Duplex CSC....484Euro compreso sconto soci e spedizione!Cavolo mi ricordavo mi avessero detto qualcosa meno...
Allora credo di non avere dubbi...il Cecam 355Euri...sempre spedito a casa :elio) :elio) Cacchio è una bella differenza!Considerando che il prezzo di listino sarebbe quasi identico :OK)

nicolupo":294q7hta ha detto:
nasona sport":294q7hta ha detto:
ma solo il remus non suona?io ho il remus come nicolupo

Sulla mia per niente...appena si sente il rumore cupo in piena accelerazione....MALEDETTO GASOLIO!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Ho sentito lo stesso abbinato al filtro su una 1.6 benza ed è tutta un'altra musica... :mecry2)

Scarico Remus su 1.6 benzina? Eccomi! sound poco invasivo e miglioramento delle prestazioni :?: ...assente! :sarcastic)

:ciao) :ciao)

nicolupo":2kdi0zpj ha detto:
Fatto preventivo Duplex CSC....484Euro compreso sconto soci e spedizione!Cavolo mi ricordavo mi avessero detto qualcosa meno...
Allora credo di non avere dubbi...il Cecam 355Euri...sempre spedito a casa :elio) :elio) Cacchio è una bella differenza!Considerando che il prezzo di listino sarebbe quasi identico :OK)
484€??? :?: :?: :?:
Io un anno fa lo pagai 350€ comprese le spese di spedizione...
Hanno fatto un bell'aumento...

mikoc147":32pxf0w0 ha detto:
nicolupo":32pxf0w0 ha detto:

Infatti sono rimasto senza parole...anche escludendo la spedizione resta comunque un botto!! :eek:hmamma)

Mi mandate il link per vedere questi scarichi duplex?
Un'altra cosa, sapete che marca è questo scarico? dove lo trovo?
img1218sh8.jpg
[/url]
[/img]

mikoc147":8bs0u1b4 ha detto:
nicolupo":8bs0u1b4 ha detto:

A sto punto prenditi un bel Ragazzon per spendere quella cifra

nasona sport":1kq22yk5 ha detto:
bhe a questo punto prenderei il cecam che non è per niente male.

Credo proprio di aver deciso :elio) :elio) :elio)

Duplex ovale 120x80...
Mi piace anche molto perchè rispetto al CSC che ha i terminalini intercambiabili il Cecam è saldato tutto insieme e di profilo è sicuramente più bello a vedersi (non so se mi sono spiegato :?: ) :OK)