Be a quanto ne so io si, anche perche quando ci sono andato, ho chiesto e mi hanno detto che li fanno...nasona sport":1r4bi338 ha detto:non credo che ci siano per il diesel.comunque ora do un occhiata
mikoc147":fx4s9k66 ha detto:Be a quanto ne so io si, anche perche quando ci sono andato, ho chiesto e mi hanno detto che li fanno...nasona sport":fx4s9k66 ha detto:non credo che ci siano per il diesel.comunque ora do un occhiata
:nod)
Gia infatti ho visto anche io...lelesch81":2bm1a610 ha detto:a catalogo non ci sono..
nicolupo":294q7hta ha detto:nasona sport":294q7hta ha detto:ma solo il remus non suona?io ho il remus come nicolupo
Sulla mia per niente...appena si sente il rumore cupo in piena accelerazione....MALEDETTO GASOLIO!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Ho sentito lo stesso abbinato al filtro su una 1.6 benza ed è tutta un'altra musica... :mecry2)
484€??? :?: :?: :?:nicolupo":2kdi0zpj ha detto:Fatto preventivo Duplex CSC....484Euro compreso sconto soci e spedizione!Cavolo mi ricordavo mi avessero detto qualcosa meno...
Allora credo di non avere dubbi...il Cecam 355Euri...sempre spedito a casa :elio) :elio) Cacchio è una bella differenza!Considerando che il prezzo di listino sarebbe quasi identico :OK)
mikoc147":32pxf0w0 ha detto:484€??? :?: :?: :?:nicolupo":32pxf0w0 ha detto:Fatto preventivo Duplex CSC....484Euro compreso sconto soci e spedizione!Cavolo mi ricordavo mi avessero detto qualcosa meno...
Allora credo di non avere dubbi...il Cecam 355Euri...sempre spedito a casa :elio) :elio) Cacchio è una bella differenza!Considerando che il prezzo di listino sarebbe quasi identico :OK)
Io un anno fa lo pagai 350€ comprese le spese di spedizione...
Hanno fatto un bell'aumento...
mikoc147":11bh55wi ha detto:Lo scarico e della novitec, lo trovi sul sito della novitec e costa uno sproposito...
:asd)
mikoc147":8bs0u1b4 ha detto:484€??? :?: :?: :?:nicolupo":8bs0u1b4 ha detto:Fatto preventivo Duplex CSC....484Euro compreso sconto soci e spedizione!Cavolo mi ricordavo mi avessero detto qualcosa meno...
Io un anno fa lo pagai 350€ comprese le spese di spedizione...
Hanno fatto un bell'aumento...
nasona sport":1kq22yk5 ha detto:bhe a questo punto prenderei il cecam che non è per niente male.