Meglio Duplex Cecam o CSC

nicolupo

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
1,726
0
36
46
Pisa
Non resisto....voglio assolutamente mettere il duplex alla mia nasona MJTD 150CV.Vorrei dei pareri in merito anche al duplex cecam che poco conosco però...(omologati naturalmente) :OK)

Luchino T.S.":3kq4zn8g ha detto:
Non sò io t direi Cecam solo x il fatto ke c'è ancora in atto un comunitario e quindi avresti il 50% d sconto.

Grazie!Allora provo a contattarlo x sapere anche che prezzo posso ottenere rispetto al csc con lo sconto soci :OK)
Spero di avere anche qualche info su esperienze con questo scarico!

entrambi suonano bene..forse il cecam costa un pò di meno rispetto al csc..rimane il fatto che se sei della zona,alla csc con 15 euro te lo montano in sede,mentre il cecam te lo devi montare,ma di certo non rappresenta un grosso problema.. :OK)

Be avendo un csc e sentendo un Cecam ti posso dire una cosa, Cecam sempre...
Anche su un diesel, dopo che si apre un po naturalmente, permette un cambio di sound molto evidente e poi devo dire che sono ben fatti e duraturi...
;)

nasona sport":30ffxtbp ha detto:
ma solo il remus non suona?io ho il remus come nicolupo

Sulla mia per niente...appena si sente il rumore cupo in piena accelerazione....MALEDETTO GASOLIO!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Ho sentito lo stesso abbinato al filtro su una 1.6 benza ed è tutta un'altra musica... :mecry2)

Il fatto che uno scarico "suoni" o meno dipende molto dal modo in cui vengono costruiti...
I Cecam al contrario di altri hanno una fattura quasi artigianale ma con annessa omologazione...
:asd) :asd) :asd)

mikoc147":20xh767f ha detto:
Il fatto che uno scarico "suoni" o meno dipende molto dal modo in cui vengono costruiti...
I Cecam al contrario di altri hanno una fattura quasi artigianale ma con annessa omologazione...

Ho visto il sito infatti...ci sono foto della realizzazione in modo artigianale degli scarichi :OK)

nicolupo":1ri7yr48 ha detto:
mikoc147":1ri7yr48 ha detto:

Ho visto il sito infatti...ci sono foto della realizzazione in modo artigianale degli scarichi :OK)

in ogni caso posso dirti che io come terminale ho il csc ed ha un bel suono..cupo e non invasivo...poi vabbè mettendo il centrale,ora la musica è un pò diversa :asd) :rotolo)

nasona sport":3o2d6rd1 ha detto:
perciò meglio uno scarico cecam.ma fanno anche collettori per il jtd?
Si certo fanno tutto...
Pensa che fanno anche i collettori per le punto gruppo N...
Io infatti adesso sto aspettando un po e poi faccio tutta la linea di scarico, dai collettori al terminale, mantenendo il mio duplex csc...