Luchino T.S.":3kq4zn8g ha detto:Non sò io t direi Cecam solo x il fatto ke c'è ancora in atto un comunitario e quindi avresti il 50% d sconto.
nicolupo":2ymb6i33 ha detto:Luchino T.S.":2ymb6i33 ha detto:Non sò io t direi Cecam solo x il fatto ke c'è ancora in atto un comunitario e quindi avresti il 50% d sconto.
Grazie!Allora provo a contattarlo x sapere anche che prezzo posso ottenere rispetto al csc con lo sconto soci :OK)
Spero di avere anche qualche info su esperienze con questo scarico!
nasona sport":30ffxtbp ha detto:ma solo il remus non suona?io ho il remus come nicolupo
mikoc147":20xh767f ha detto:Il fatto che uno scarico "suoni" o meno dipende molto dal modo in cui vengono costruiti...
I Cecam al contrario di altri hanno una fattura quasi artigianale ma con annessa omologazione...
:asd) :asd) :asd)
nicolupo":1ri7yr48 ha detto:mikoc147":1ri7yr48 ha detto:Il fatto che uno scarico "suoni" o meno dipende molto dal modo in cui vengono costruiti...
I Cecam al contrario di altri hanno una fattura quasi artigianale ma con annessa omologazione...
:asd) :asd) :asd)
Ho visto il sito infatti...ci sono foto della realizzazione in modo artigianale degli scarichi :OK)
Si certo fanno tutto...nasona sport":3o2d6rd1 ha detto:perciò meglio uno scarico cecam.ma fanno anche collettori per il jtd?
Be io li ho visti fare in diretta e ti devo dire che è uno spettacolo... :nod) :nod) :nod)nicolupo":3ow5o15z ha detto:Ho visto il sito infatti...ci sono foto della realizzazione in modo artigianale degli scarichi :OK)
Prova a dare un occhiata nella discussione per l'acquisto comunitario, c'e il catalogo e dovrebbero esserci anche i collettori...nasona sport":ugr8sldt ha detto:quanto costeranno i collettori della cecam?