Meglio di "Ken Blogg" :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come ha fatto a salvarsi in quella scatoletta?? :eek:hmamma)
 
damicochris":37o9jja5 ha detto:
Mi vergogno io per lui... MA è un mio amico di qua!!! :sedia) :sedia) :sedia)

legalo a una sedia..è davvero pericoloso sto tizio.

"woooh hooooh" è spettacolare...già mi immagino una canzoncina truzza con questo motivo :A) "woooh hooooh" :A) :lol2)

un "woooh hooooh" a tutti :muaha)
 
gabry3x":1pvkg416 ha detto:
damicochris":1pvkg416 ha detto:
Mi vergogno io per lui... MA è un mio amico di qua!!! :sedia) :sedia) :sedia)

legalo a una sedia..è davvero pericoloso sto tizio.

"woooh hooooh" è spettacolare...già mi immagino una canzoncina truzza con questo motivo :A) "woooh hooooh" :A) :lol2)

un "woooh hooooh" a tutti :muaha)

E' un bravo ragazzo ma è fuori di testa :lol:
 
damicochris":2lmz64q3 ha detto:
Mi vergogno io per lui... MA è un mio amico di qua!!! :sedia) :sedia) :sedia)
allora la prossima volta che lo vedi riempigli il sedere di pedate :nod)
 
damicochris":3l0ia6qw ha detto:
E' un bravo ragazzo ma è fuori di testa :lol:
Addirittura fuori di testa poverino? No, piuttosto direi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! semplice. Oltre a frantumare la macchina avrebbe potuto far male a se stesso (ma quello è il meno) ma soprattutto a qualche povero cristo reo unicamente di trovarsi nel posto sbagliato, al momento sbagliato, con l'imbecille sbagliato in transito. Fai una cosa, la prossima volta che vedi il nostro idiota preferito di calci nel sedere mollagliene tre, uno per diabolik e due da parte mia. Segnatamente col secondo dei due calci a mio nome sii molto preciso perché deve proprio rimanergli un 44 conficcato tra le chiappe. (spero tu porti il mio stesso numero di scarpe, ma in caso fa niente)
 
MAD147":2kg2tip3 ha detto:
damicochris":2kg2tip3 ha detto:
E' un bravo ragazzo ma è fuori di testa :lol:
Addirittura fuori di testa poverino? No, piuttosto direi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! semplice. Oltre a frantumare la macchina avrebbe potuto far male a se stesso (ma quello è il meno) ma soprattutto a qualche povero cristo reo unicamente di trovarsi nel posto sbagliato, al momento sbagliato, con l'imbecille sbagliato in transito. Fai una cosa, la prossima volta che vedi il nostro idiota preferito di calci nel sedere mollagliene tre, uno per diabolik e due da parte mia. Segnatamente col secondo dei due calci a mio nome sii molto preciso perché deve proprio rimanergli un 44 conficcato tra le chiappe. (spero tu porti il mio stesso numero di scarpe, ma in caso fa niente)


:OK)


Al limite se ha un 41 gli presto le mie antiinfortunistiche col puntale di ferro :asd) :asd)
 
damicochris":391j7fv2 ha detto:
Ok lo farò ance se l'ho già fatto :lol:
... meglio non vi dica cos'ha preso ora... :p


Certo che ne hai amici tamarri eh :asd) :asd) :asd) :lol2) :lol2) :lol2)

non dirmi che ha fatto il grande salto e si è preso un 106 rally visto che il rallysmo lo ha nel dna :asd)
 
DevilBoss86":qhfz8kvz ha detto:
damicochris":qhfz8kvz ha detto:
Ok lo farò ance se l'ho già fatto :lol:
... meglio non vi dica cos'ha preso ora... :p


Certo che ne hai amici tamarri eh :asd) :asd) :asd) :lol2) :lol2) :lol2)

non dirmi che ha fatto il grande salto e si è preso un 106 rally visto che il rallysmo lo ha nel dna :asd)

Eh ma se vuole correre con l'ABBBARTHHH dovrebbe prendersi almeno una Uno Turbo o meglio ancora una GP abarth :asd) :asd)
 
^Luca72GTA^":2i9nrx4t ha detto:
Eh ma se vuole correre con l'ABBBARTHHH dovrebbe prendersi almeno una Uno Turbo o meglio ancora una GP abarth :asd) :asd)


Secondo me dopo sto video se quello si permette di entrare in una concessionaria abarth penso che lo cacciano come un appestato :asd)
 
MAD147":37shcjb8 ha detto:
damicochris":37shcjb8 ha detto:
E' un bravo ragazzo ma è fuori di testa :lol:
Addirittura fuori di testa poverino? No, piuttosto direi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! semplice. Oltre a frantumare la macchina avrebbe potuto far male a se stesso (ma quello è il meno) ma soprattutto a qualche povero cristo reo unicamente di trovarsi nel posto sbagliato, al momento sbagliato, con l'imbecille sbagliato in transito. Fai una cosa, la prossima volta che vedi il nostro idiota preferito di calci nel sedere mollagliene tre, uno per diabolik e due da parte mia. Segnatamente col secondo dei due calci a mio nome sii molto preciso perché deve proprio rimanergli un 44 conficcato tra le chiappe. (spero tu porti il mio stesso numero di scarpe, ma in caso fa niente)
dato che ci siamo mi aggiungo anchio dai,due schiaffi da parte mia :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top