Meglio di "Ken Blogg" :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
51
Noale (VE)
www.manowar.com
Ahahahahah, "gustatevi" , si fa per dire, le gesta di questo bimbominkia con una Saxo... Dovrebbero bruciargli la patente a sti bimbiminkia :swear) :member)

Altro che pilota all'Abarth, a guidare trattori lo manderei, senza offesa per i contadini ovviamente :OK)

Poi la preparazione prima della camera car, stile "Ken Blogg" come lo chiama lui :crepap)

P.s. guardatelo fino alla fine, come ha ridotto quella povera Saxo :(

[editato da denny1977]
 
Non ho parole..... Ad un tipo simile nemmeno una motozzappa, gli darei direttamente la vanga e qualche ettaro da fare a mano, così alla sera è talmente stanco che non ha la voglia di fare simili stronzate per strada :KO)
PS però il tipo è davvero un genio a realizzare un simile video con la convinzione che l'Abarth possa davvero valutarlo :asd)
 
ma dove ha la leva delle marce :asd) pensava di avere un sequenziale forse :asd) poi con quella musica del c.. e la cicca sulla mano :KO) a parte il fatto che era fermo come velocità,non capisco perchè si improvvisano piloti e manco conoscono nessuna tecnica di guida,poi riflessi pari a 0..e il cervello dove lo mettiamo :scratch) per essere "piloti" non basta schiacciare il piede destro..insomma lasciamo perdere
 
Per questi cialtroni l'unica è lo zucchero nel serbatoio. Almeno un paio di chili... :lol:
 
Marco147 2.0":310frky4 ha detto:
AHuaauhuhauauahuahhauahuahuahuahauhu!!! Ma poi non ho capito come ha fatto a cappottarsi!! E' uscito apposta dalla strada per andare nello sterrato?!


A come ho visto mi sa che ha sovrasterzato, tentato di riprenderla in sbandata e ciao ciao bambini :asd) del resto già gli era andata bene qualche metro prima :asd)


P.s. bellissimo il commento finale, sono vivo...se volete prendermi :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
^Luca72GTA^":hp0lpnyg ha detto:
Come capirete il video è stato tolto perchè va contro alcuni principi e punti del Regolamento del forum.
Capisco che il motivo per cui è stato messo il video è soprattutto e assolutamente solo quello di condannare certi atteggiamenti e certi comportamenti al volante in strada, ma anche non volendolo assolutamente (proprio perchè è assolutamente ben chiaro che il tono del post e del 3d è unicamente quello di condannare) in questo modo credo che si dà attenzione e spazio a certi 'numeri' al volante che credo non meritino nessunissima attenzione.
Se a questo aggiungiamo inoltre l'imprecazione che si sente nel video, che ovviamente anche queste vanno contro il Regolamento del Virtual, spero che comprenderete che sia forse meglio editare e moderare il video.
Grazie a tutti per la comprensione.
 
Video visto quante risate è un grandissimo azzone. Confermo quanto detto x tecnica e rifelssi spero che i suoi tornato a casa lo riempiano di sprangate.
 
ma poi è il modo di tenere un volante a calice quello :asd) non è nenche capace di riportarlo fuori dalle curve e dal tornante :sadomaso)
 
il mio terrore quando vado per montagne, è il trovarmi uno di questi fenomeni imitatori dei rallisti, uscirmi fuori contromano da una curva cieca.
L'ultima volta che sono sceso dal monte grappa ne ho beccato uno con una volvo che scendeva sui 120, arrivati a Romano D'Ezzelino era fermo in una curva perchè aveva fatto mezza fiancata addosso al muro di una casa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top