Meglio cercare la ragazza/donna giusta o meglio "una botta e via"?

Se nn ti attira chiudila subito sta situazione...prenderla in giro facendole credere che tu ci stai la potrebbe portare a dire che sei uno stronzo e questo nn gioverebbe alla tua reputazione :nod)
Io in situazioni simili ho sempre fatto cosi'...e fin'ora nessuna puo dire di me che sono uno stronzo :OK)

Con l'ultima che non mi prendeva ci sono uscito 5 settimane, poi ho trovato una che mi prendeva e l'ho scaricata (ed ora sono felice ed ho il pisello rotto: maledetti voi ed i vostri aneddoti! :asd) ). Rilassati, goditi il momento sereno e se capita l'occasione veramente buona usa quella serenità per buttarti sulla nuova.

Non importa se ora non fai sesso o se non senti nulla di ché, questo periodo ti serve per scaricare un po' la tensione, poi con la calma arriveranno altre possibilità. Vedila come un'occasione per non stare con le mani in mano fino al prossimo incontro (magari magico! :hail) ). E se ti sembra di essere uno stronzo... bhe, io lo sono stato, ma lei era una rompicoglioni tale da meritarselo :crepap)

Bruno147":bq7l231r ha detto:
E se ti sembra di essere uno stronzo... bhe, io lo sono stato, ma lei era una rompicoglioni tale da meritarselo :crepap)

Se lo meritano sono d'accordo anch'io di essere stronzo...i motivi x cui potrebbero meritarsi la nostra stronzagine possono essere tanti :asd) :asd)

Mamma mia ragazzi, qui non basterebbe un libro per rispondere...cercherò di essere sintetica.

Fonzie444":2r2hal8t ha detto:
ragazzi riprendo questo topic perchè mi ritrovo di nuovo nella stessa situazione :asd)

a capodanno sono andato ad una festa e c'ho provato con una ragazza carina, niente più.. ma si sa che a capodanno le "esigenze" sono diverse rispetto alla vita normale, in altre parole non si cerca per forza la tipa perfetta ai nostri occhi con cui potremmo avere una storia seria.. :asd)

da allora ci siamo rivisti quattro volte e lei sembra essere molto presa da me.. io invece già dopo la prima volta mi sono reso conto che non mi fa impazzire nè fisicamente nè caratterialmente, ammetto che la vedo come un "passatempo" in assenza d'altro.. la mia coscienza da bravo ragazzo mi dice di chiudere subito però si sa che l'uomo ha due cervelli.. e finora non siamo ancora arrivati al clou e non penso ci vorrà molto.. secondo voi che dovrei fare? :sgrat)
Ammetto che mi viene difficile cercare di ragionare con i vostri due cervelli :sbav) ...forse perchè io non sono dotata del secondo :scratch) però ti posso dire che non sempre il "passatempo" è necessario, è molto importante nonchè molto difficile imparare a star bene con sè stessi proprio per non arrivare ad accontentarsi. Non so cosa ti spinga verso questa ragazza se come dici non ti fa impazzire neanche fisicamente :ka) ma è forse è proprio qui che viene a mancare il mio secondo cervello :asd) (senza il quale nn potrò mai capirti a fondo ;) ).
Mi permetto di darti un consiglio, quando non sai come comportarti con una persona, come ti sta capitando adesso, mettiti nei suoi panni e immagina la cosa al contrario, a quel punto la tua coscienza ti indicherà la strada da seguire.
Questo non vuol dire che devi evitare "incontri occasionali" anzi...è che bisogna essere consapevoli della situazioni per viverle come vanno vissute, altrimenti non sono nè una cosa nè l'altra e se non sei sereno anche certe "botte e via" non vale la pena di viverle e rischi di ferire o di rimanerne ferito.

Tornando al discorso iniziale, certe cose succedono senza volerlo e senza cercarle quindi stà sereno, con la persona che riterrai ne valga la pena, certi pensieri spariranno da soli. (Parlo da single...quindi puoi fidarti :spin) ..non è solo un luogo comune, io continuo a crederci)

MIKI":thca3rd9 ha detto:
Fonzie444":thca3rd9 ha detto:
MIKI":thca3rd9 ha detto:
Non so cosa ti spinga verso questa ragazza se come dici non ti fa impazzire neanche fisicamente :ka)

ha una quinta :sarcastic)
allora io dovrei ragionare per cm. :asd) :asd)
io lo farei :asd)

...ma comunque non condivido il tuo parere

neach'io condivido il mio :asd) però mi sono sempre comportato da bravo ragazzo e ogni volta mi sono detto: "sono proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, potevo approfittarne e invece.." e penso che sia il pensiero di tantissimi uomini (in virtù del secondo cervello.. :asd) ), ecco perchè non so come agire

Fonzie444":b16fcwt4 ha detto:
neach'io condivido il mio :asd) però mi sono sempre comportato da bravo ragazzo e ogni volta mi sono detto: "sono proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, potevo approfittarne e invece.." e penso che sia il pensiero di tantissimi uomini (in virtù del secondo cervello.. :asd) ), ecco perchè non so come agire
se non ti interessano le conseguenze e pensi di non pentirtene nessuno ti vieta di approfittarne :spin)

neach'io condivido il mio però mi sono sempre comportato da bravo ragazzo e ogni volta mi sono detto: "sono proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, potevo approfittarne e invece.." e penso che sia il pensiero di tantissimi uomini (in virtù del secondo cervello.. ), ecco perchè non so come agire

Fonzie,se nn sbaglio io e te abbiamo piu' o meno la stessa eta' x cui posso capirti...anch'io parecchie volte mi sono comportato da bravo ragazzo e + di una volta mi sono ritrovato a dire:"sono proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,potevo approfittarne e invece..." pero' poi penso che il nn approfittarne sia stata la scelta migliore...perche' purtroppo parecchie volte sono stato preso in giro dalle ragazze e in una situazione ci sono stato anche parecchio male...x cui nn mi va di far star male una ragazza...so cosa significa e quindi evito...
Poi vedi un po' tu...magari frequentandola le cose cambieranno da parte tua...magari vedi che ti ci trovi bene a parlare e a passarci del tempo insieme....e magari poi nn sara' il fisico ad attrarti ma da qualcos'altro...

Alfetto Q2":2mlurv4g ha detto:
Fonzie,se nn sbaglio io e te abbiamo piu' o meno la stessa eta' x cui posso capirti...anch'io parecchie volte mi sono comportato da bravo ragazzo e + di una volta mi sono ritrovato a dire:"sono proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,potevo approfittarne

ha una quinta :sbav)

e invece..." pero' poi penso che il nn approfittarne sia stata la scelta migliore...perche' purtroppo parecchie volte sono stato preso in giro dalle ragazze e in una situazione ci sono stato anche parecchio male...x cui nn mi va di far star male una ragazza...so cosa significa e quindi evito...

Ma

Poi vedi un po' tu...magari frequentandola le cose cambieranno da parte tua...

ha una quintaaaa! :sbav)

magari vedi che ti ci trovi bene a parlare e a passarci del tempo insieme....e magari poi nn sara' il fisico ad attrarti ma da qualcos'altro...

INSOMMA!
ha una quintaaaaaaaaa! :sbav)

:clap) :clap) :clap) si fa ironia eh! :fluffle) questi non sono problemi dai, si vive ragazzi! Fonzie ( :asd) ) giocatela e vivitela, è questo il bello! :OK)

Esci con chi ti interessa davvero conoscere,condividi i tuoi momenti con chi pensi possa darti qualcosa di più a livello sentimentale ,fai sesso (o amore) con chi ti piace veramente.....poi se qualcosa nascerà sarà il tempo ed il vostro coinvolgimento a sentenziarlo. :OK)

Bruno147":1u4ry9de ha detto:
Alfetto Q2":1u4ry9de ha detto:
Fonzie,se nn sbaglio io e te abbiamo piu' o meno la stessa eta' x cui posso capirti...anch'io parecchie volte mi sono comportato da bravo ragazzo e + di una volta mi sono ritrovato a dire:"sono proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,potevo approfittarne

e invece..." pero' poi penso che il nn approfittarne sia stata la scelta migliore...perche' purtroppo parecchie volte sono stato preso in giro dalle ragazze e in una situazione ci sono stato anche parecchio male...x cui nn mi va di far star male una ragazza...so cosa significa e quindi evito...

Ma

Poi vedi un po' tu...magari frequentandola le cose cambieranno da parte tua...

ha una quintaaaa! :sbav)

magari vedi che ti ci trovi bene a parlare e a passarci del tempo insieme....e magari poi nn sara' il fisico ad attrarti ma da qualcos'altro...

INSOMMA!

:clap) :clap) :clap) si fa ironia eh! :fluffle) questi non sono problemi dai, si vive ragazzi! Fonzie ( :asd) ) giocatela e vivitela, è questo il bello! :OK)

brunooooooooooooooooooooooooooooooooo :bonk)

MIKI":20w3mar9 ha detto:
Bruno147":20w3mar9 ha detto:
[cut...]
INSOMMA!

brunooooooooooooooooooooooooooooooooo :bonk)

Ciao Miki
ciaociao.gif

:sbav)

bruno...cosa posso dirti...se non complimenti :crepap) ...
comunque fonzie, lo "one shot & go" personalmente non mi piace...e come ti avranno già detto, sii te stesso e fai quello che ti senti...

Anche io Fronzie sono più o meno della tua stessa età (23) e anche io la vedo più o meno come te; il consiglio che ti posso dare è di fare ciò che ti senti di fare tu stesso. Sono dell'idea che gli amici ti possono dare consigli ma il carattere più di tanto non si cambia, diventare la persona che non sei, secondo me, non è il massimo.

Come ti è stato consigliato viviti la vita, stai con una persona (ragazza) finchè sei sereno e stai bene con lei e quello che succede succede. Se è quella giusta vedrai che le cose vengono da se altrimenti fa quello che ti senti di fare: porta avanti se non sei convinto tronca quando hai capito che non può andare.

E' un ambito complicato, si potrebbe parlare ore e ore... acomplicare la cosa è il fatto che ogni ragazza è un mondo a se :wall)