Nonostante la mia giovane età sono sempre stato uno che, sin dalle elementari, è andato in cerca della ragazza che, ai miei occhi, poteva essere "perfetta" sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista caratteriale, con la quale avere una relazione seria e duratura, non prendendo quindi in considerazione quelle "accettabili/passabili"; il più delle volte mi sono beccato dei due di picche, altre volte il mio interesse è stato ricambiato.. tuttavia dopo alcune storielle con queste ragazze che secondo me potevano essere quelle giuste (ma che poi effettivamente non si sono rivelate tali), mi sto rendendo conto che ci sono altre ragazze che dimostrano attenzioni nei miei confronti, solo che non le vedo "giuste" per me, non mi ci vedo fidanzato con loro, quindi potrei considerarle solo in ottica sessuale, da una botta e via per intenderci.. sto sempre parlando di ragazze "accettabili/passabili" (come la maggior parte delle ragazze direi, dato che quelle belle belle sono molto di meno) altrimenti se fossero belle/bellissime non starei tanto a perdere tempo.. :sarcastic)
quindi ciò che mi chiedo e chiedo a voi, anche in base alle vostre esperienze passate o di quando eravate ventenni anche voi, è:
considerando la mia indole non da playboy ma da ragazzo serio (non serio che non ride mai.. :asd) ), farei meglio a continuare nella mia "selezione" al fine di cercare quella giusta per me (preventivando tutti i no che mi potrei beccare) oppure dovrei vivere tutto ciò che mi viene (anche le botte e via) senza stare troppo a pensare ad una relazione stabile?
Probabilmente molti di voi consiglieranno la seconda, tuttavia c'è da tener conto che, per come sono fatto io, trovare la ragazza giusta e vivere una storia seria sarebbe decisamente più appagante, mentre uscire con una ragazza sapendo già di non avere un futuro (perché che so.. non mi piace tanto caratterialmente o fisicamente) da un lato può essere eccitante però dall'altro lato mi sembra di perdere tempo.. parlo per esperienza vissuta per entrambe le situazioni.. voi che ne pensate?
quindi ciò che mi chiedo e chiedo a voi, anche in base alle vostre esperienze passate o di quando eravate ventenni anche voi, è:
considerando la mia indole non da playboy ma da ragazzo serio (non serio che non ride mai.. :asd) ), farei meglio a continuare nella mia "selezione" al fine di cercare quella giusta per me (preventivando tutti i no che mi potrei beccare) oppure dovrei vivere tutto ciò che mi viene (anche le botte e via) senza stare troppo a pensare ad una relazione stabile?
Probabilmente molti di voi consiglieranno la seconda, tuttavia c'è da tener conto che, per come sono fatto io, trovare la ragazza giusta e vivere una storia seria sarebbe decisamente più appagante, mentre uscire con una ragazza sapendo già di non avere un futuro (perché che so.. non mi piace tanto caratterialmente o fisicamente) da un lato può essere eccitante però dall'altro lato mi sembra di perdere tempo.. parlo per esperienza vissuta per entrambe le situazioni.. voi che ne pensate?