Meglio 17" o molle per assetto?

Io se dovessi tornare indietro, farei prima l'assetto (molle e ammo) e poi i cerchi, non come ho fatto, prima cerchi poi molle e poi ammo! :OK)
 
Mav76 ha scritto:
Anche secondo me,cosi' fa un lavoro DEFINITIVO.

Poi in caso ha tutto il tempo di pensare ai 17......

Straquoto anch'io!
Io sono intervenuto sull'assetto con molle+ammo ed ho ancora i cerchi in lamiera con gomme firestone 185/65/15 (uno schifo!) Per i 17" è solo questione di tempo....e di euro purtroppo :mecry2)
 
fare l'assetto con i cerchi da 15 non e' bello ed e' anche poco funzionale perche'in curva la gomma va sotto al cerchio in quanto troppo alta di spalla.w i 17"anche se per ora non me li posso comprare :mecry2)
 
ilplay":2t5muy13 ha detto:
fare l'assetto con i cerchi da 15 non e' bello ed e' anche poco funzionale perche'in curva la gomma va sotto al cerchio in quanto troppo alta di spalla.w i 17"anche se per ora non me li posso comprare :mecry2)

Dipende anche dalla durezza della spalla... ;) cmq con i 15 neanche io avrei fatto l'assetto... :asd)
 
teknomotion":2oyxutja ha detto:
ilplay":2oyxutja ha detto:
fare l'assetto con i cerchi da 15 non e' bello ed e' anche poco funzionale perche'in curva la gomma va sotto al cerchio in quanto troppo alta di spalla.w i 17"anche se per ora non me li posso comprare :mecry2)

Dipende anche dalla durezza della spalla... ;) cmq con i 15 neanche io avrei fatto l'assetto... :asd)
per dura che sia e' sempre gomma con all'interno aria pero' sicuramentetiene meglio 1 auto con i 15"e l'assetto che 1 con i 15" ma senza assetto :asd)
 
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