mega tagliando 80000km

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Tra 10 giorni dovrei fare il tagliando degli 80k.. ho già in mente di far cambiare i freni ant/post.. (anche se potrei fare ancora 15000km) cinghia di distribuzione.. cinghia servizi.. mi consigliate altro? Si puo' far controllare anche lo stato della turbina?? Un tagliando cosi' quanto verrebbe a costare? (naturalmente officina Alfa Romeo).

ataru007":35pcj550 ha detto:
Tra 10 giorni dovrei fare il tagliando degli 80k.. ho già in mente di far cambiare i freni ant/post.. (anche se potrei fare ancora 15000km) cinghia di distribuzione.. cinghia servizi.. mi consigliate altro? Si puo' far controllare anche lo stato della turbina?? Un tagliando cosi' quanto verrebbe a costare? (naturalmente officina Alfa Romeo).
pastiglie: le cambierei solo quando serve, se hanno ancora km da fare...
Pastiglie a parte credo sui 600-700 euro... aggiungi almeno 160 se cambi tutte e 4 le pastiglie

PS: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=296

Normalmente non è che tirano giù la turbina e se sta bene te la rimontano senza toccarla, non ne varrebbe la pena..

Se vuoi farla tornare come nuova metti in conto un 350 euro buoni (dipende da chi la porti, hovvioh)..

Visto il kilometraggio io lo farei, anzi, lo farò sicuramente :OK)

ataru007":1n3vri0p ha detto:

io ti consiglio di controllare la turbina dopo i 100000 km

sulla mia (1,6 105cv) quanto potrebbe costare il tagliando degli 80mila? sapete la car l ho presa ke ne aveva 77mila, mi hanno detto di passare dopo 5mila x fare il tagliando, ora mi chiedo, pago quello dei 5mila xke loro avranno gia fatto un bel tagliando oppure pago quello degli 82mila ke sono i km a cui sono ora... mi sembra ke la cinghia l hanno cambiato e controllata, pero su essa ci sono dei km scritti e sembrano 56mila... boh.

alexone85":13lko2f6 ha detto:
sulla mia (1,6 105cv) quanto potrebbe costare il tagliando degli 80mila? sapete la car l ho presa ke ne aveva 77mila, mi hanno detto di passare dopo 5mila x fare il tagliando, ora mi chiedo, pago quello dei 5mila xke loro avranno gia fatto un bel tagliando oppure pago quello degli 82mila ke sono i km a cui sono ora... mi sembra ke la cinghia l hanno cambiato e controllata, pero su essa ci sono dei km scritti e sembrano 56mila... boh.

hanno cambiato la cinghia a 56000km?? strano...

Mi mancano una manciata di km al tagliando degli 80k, ho letto un pò tutto sul jtd, ma sul mjet c'è qualche ulteriore accortezza da prendere?

ataru007":1qzlf4w3 ha detto:
pensa che ora sei arrivato a 200.000km!!!! :jaw)

lucaok02":2fefvpzw ha detto:
e non hai più la turbina........... :asd)
Scherzi a parte povero ataru avete scelto il momento migliore per ripescare il topic :sedia)

M-jetnasona2":38uuc2pf ha detto:
lucaok02":38uuc2pf ha detto:
e non hai più la turbina........... :asd)
Scherzi a parte povero ataru avete scelto il momento migliore per ripescare il topic :sedia)
:sedia) :sedia) :sedia) :asd) :asd) :asd) sono cattivo!!!