Meeting veneto-friulano...[17/4/2005] CONCLUSO (FOTO HARD DA PAGINA 9)

secci":n0idl1c2 ha detto:
marco e venissi in treno?

se non son cambiate le cose, se parto alle 7 da milano sarò a venezia mestre in tre ore e briscola

boh, ci penso
Innanzitutto Sergio e Tommy dovete esserci,quindi cercate di organizzarvi.
Nel caso,Sergio,venissi in treno,puoi arrivare fino a Padova.Io ti vengo a prendere in stazione(10 min. da casa mia) e andiamo a PN assieme.
 
programma e menù per il meeting del giorno 17

ritrovo ore 11 presso il parcheggio della fiera di Pordenone (uscita autostrada pordenone, e non pordenone centro commerciale, 100 mt sulla sx)

foto di rito e partenza alle 11.45 verso l'agriturismo la Genzianella loc. Gaiardin (PN)

arrivo previsto verso le 12.15 circa (dipende dall'andatura... :elio) )

menù:
antipasti affettati misti con verdurine sott'olio fatte in casa

primi a scelta:
penne panna e pancetta
bis fusilli fatti in casa con.... (non mi ricordo)

secondi a scelta:
spezzatino d'asino
bis capriolo
tris formaggio fuso con funghi chiodini

acqua
vino
dolce
caffe
digestivo

dopo pranzo decidiamo insieme cosa fare, se andare verso il centro di PN o qualche altra località nelle vicinanze per un gelato o altro.....

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Mi rincresce dirvi che non ci sarò... anche perchè in questi ultimi mesi non ho mai frequentato meeting vari.Una ragione c'è e la ufficializzo qua tra i più "vicini di casa" veneti e friulani: sto cercando casa, i prezzi sono enormemente alti e meeting dopo l'altro al quale son costretto a rinunciare, risparmio 50 euro al colpo... spero possiate comprendere.
Per quest'anno mi riserverò di partecipare agli eventi più grossi che organizzeremo... per i meeting, ci sarò con il Cuore!
 
Zen147":24xgf61g ha detto:
Mi rincresce dirvi che non ci sarò... anche perchè in questi ultimi mesi non ho mai frequentato meeting vari.Una ragione c'è e la ufficializzo qua tra i più "vicini di casa" veneti e friulani: sto cercando casa, i prezzi sono enormemente alti e meeting dopo l'altro al quale son costretto a rinunciare, risparmio 50 euro al colpo... spero possiate comprendere.
Per quest'anno mi riserverò di partecipare agli eventi più grossi che organizzeremo... per i meeting, ci sarò con il Cuore!
Ti capisco... ti capisco...
Ovviamente appena ti sei sistemato si organizza un raduno nel tuo salotto :nod)
 
Zen147":2s8uctlc ha detto:
Mi rincresce dirvi che non ci sarò... anche perchè in questi ultimi mesi non ho mai frequentato meeting vari.Una ragione c'è e la ufficializzo qua tra i più "vicini di casa" veneti e friulani: sto cercando casa, i prezzi sono enormemente alti e meeting dopo l'altro al quale son costretto a rinunciare, risparmio 50 euro al colpo... spero possiate comprendere.
Per quest'anno mi riserverò di partecipare agli eventi più grossi che organizzeremo... per i meeting, ci sarò con il Cuore!

:OK) :OK)
ti capiamo, spero che tu riesca a trovare presto una casetta :OK)
 
Zen ti capiamo perfettamente..appena troverai casa verremo noi a fare un meetinga da te :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@ secci...se nn decidiamo di partire sabato sera, puoi venire a peschiera e ti portiamo noi...basta che ci sei!

@ tommy..se nn vieni...aspettati una punizione colossale!
 
Zen147":1ak6kx92 ha detto:
Mi rincresce dirvi che non ci sarò... anche perchè in questi ultimi mesi non ho mai frequentato meeting vari.Una ragione c'è e la ufficializzo qua tra i più "vicini di casa" veneti e friulani: sto cercando casa, i prezzi sono enormemente alti e meeting dopo l'altro al quale son costretto a rinunciare, risparmio 50 euro al colpo... spero possiate comprendere.
Per quest'anno mi riserverò di partecipare agli eventi più grossi che organizzeremo... per i meeting, ci sarò con il Cuore!

zen ...nessun problema ti capisco... sto cercando anche io qualcosa.....

un consiglio..... prendila con il salotto bello grande che saremo in tanti a venirti a trovare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ok ok ok...
Da ieri sera so che sono passato in semifinale con la mia squadra... :champion)
Ora posso confermare all'80% che non dovrò giocare domenica 17 e quindi sarò uno di voi :D
Ma per la conferma ufficiale devo aspettare i calendari ufficiali... ancora un pochino di pazienza e poi riesco a confermare :OK)
 
listone Balasso aggiornato al 06/04....

-Ruspy
-Secci
-Falconero & Monica
-stefandan
-SMX & TataKia
-Filip1983 & Sara
-Mauroar
-Ataru007
-parabolik147 & consorte
-ranx65 & morosa
-friendevil & morosa(da confermare)
-N147 & consorte (da confermare)
-phoenix62 (da confermare)
-gabry147a & donna (la donna da confermare)
-Lalas 72 da convincere :asd)
-TommyBs
 
Re: listone Balasso aggiornato al 06/04....

ruspy":235fdk44 ha detto:
-Ruspy
-Secci
-Falconero & Monica
-stefandan
-SMX & TataKia
-Filip1983 & Sara
-Mauroar
-Ataru007
-parabolik147 & consorte
-ranx65 & morosa
-friendevil & morosa(da confermare)
-N147 & consorte (da confermare)
-phoenix62 (da confermare)
-gabry147a & donna (la donna da confermare)
-Lalas 72 da convincere :asd)
-TommyBs

Ruspy, guarda che non è difficile convincermi....................................basta che porti quelle 10/15 ragazze e io "vengo" di corsa!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
listone Balasso aggiornato al 06/04....

-Ruspy
-Secci
-Falconero & Monica
-stefandan
-SMX & TataKia
-Filip1983 & Sara
-Mauroar
-Ataru007
-parabolik147 & consorte
-ranx65 & morosa
-friendevil & morosa(da confermare)
-N147 & consorte (da confermare)
-gabry147a & donna (la donna da confermare)
-Lalas 72 da convincere :asd)
-TommyBs
-drum7 (da confermare)

24 persone (comprese quelle da confermare)
 
Top