Meeting sul lago di Garda [domenica 13.03.2005] - CONCLUSO -

Avvisate voi per le locandine da applicare ai vetri delle :147) ?

PS: ho aperto un thread in discussioni regionali per quelli che come me percorrono la A22 in direzione nord se ci si vuole incontrare per intasare il casello di uscita tutti insieme...
 
Venerdì sera ci siamo trovati io e Filip,

E i preparativi continuano :nod) , speriamo che il tempo sia bello perchè una giornata del genere va goduta nel pieno delle sue potenzialità.
Ma se anche piove no problem! Siamo al riparo e siamo tutti insieme :OK)

@ Mivar e Dreaming: i nominativi sono già stati dati al ristorante che ci ospiterà mercoledì scorso come già avevamo avvisato nel programma. Proviamo a chiedere per aggiungervi, ma non vi assicuro niente. :ka)
 
Ultime precisazioni e Raccomandazioni

Allora ragazzi manca pochissimo all'evento e visto le numerosissime adesioni mi piacerebbe ricordare il programma, fare alcune precisazioni e fare 2 importantissime Raccomandazioni.

Allora iniziamo con il ripostare il programma:

Posto il programma per punti aggiornato in alcuni punti.

- Ore 11.00 Ritrovo al parcheggio del casello autostradale di Peschiera del Garda. Giusto per intenderci il parcheggio che si ha di fronte all'uscita del casello. In caso di sole o nuvolo ci saranno una o due persone che vi indicheranno il luogo dove posteggiare le auto momentaneamente. ( Probabilmente sarà un parcheggio sterrato).
In caso di pioggia invece, ci saranno 3 o 4 auto che faranno da spola tra l'autostrada e il ristorante per evitare di ingombrare l'uscita autostradale. (Non vi preoccupate non vi facciamo sporcare le macchine mettendovi nel parcheggio con le pozzanghere... :sarcastic) ).
- Apello e verifica presenze

- Ore 11.30 circa si parte dal casello per raggiungere il ristorante: ( 5 Km circa )

- Ore 11.40 arrivo al Ristorante e posteggio auto.

- Ore 12.30 - 13.00 Inizio del pranzo.

Il ristorante oltre al menu che posterò qui di seguito, mette a disposizione il parcheggio auto privato e riservato a noi per tutto il GIORNO :?: , sala da pranzo riservata, possibilità di pernottamento ect.ect.

Menu

Primi:

- Risotto Porri e Champagne
- Caserecci al Sugo della nonna

Secondi:

- Tagliata di manzo razza chinina all'olio di oliva
- Cosciotto al forno profumato al soave

Contorni:

- Primizie dell'ortolano al burro e Gratinato

Dolci:

- Semifreddo al Torroncino :asd)

Bevande:

- Caffè, minerali e Vini classici veronesi

Prezzo procapite : 20 €

Posto qui di seguito le specifiche per eventuali informazioni.

Ristorante Hotel al Fiore
Lungolago Garibaldi, 9
Peschiera del Garda ( VR )
www.hotelalfiore.it
info@hotelalfiore.it


- Ore 15.00 - 15.30 circa le auto rimangono al parcheggio interno del ristorante a noi riservato, facciamo una passeggiata sul lungo lago verso la gelateria caffetteria " AI PIOPPI " dove ci verrà riservato un ampio salone con vista panoramica sul lago. ( distanza 500 mt circa )

- Ore 17.00 Si scaldano i motori e si sfila in parata per le strade di Peschiera o del lungo lago gardesano.

- Ore 17.30 Al casello di Peschiera del Garda Saluti.


PRECISAZIONI E RACCOMANDAZIONI

Come raggiungere il Ristorante!

Dall'autostrada A14 MI-VE uscita Peschiera del Garda. All'uscita girare a sinistra per il centro e proseguire lungo il canale.
Alla rotonda girare a sinistra e subito imboccare il lungolago a destra. Proseguire dritto per 600 metri.

Orari

Vi preghiamo di rispettare la massima puntualità per evitare disguidi e ulteriori problemi logistici anche a causa del traffico di Peschiera che a quell'ora del giorno inizia ad essere molto sostenuto. ( Siamo in tantissimi ragazzi ).

IMPORTANTISSIMO

Ragazzi Vi chiedo una cortesia personale dato che questo è un evento a cui partecipiamo con molte auto e percorreremo strade cittadine sia per raggiungere il ristorante che per fare la sfilata vi preghiamo di RISPETTARE RIGOROSAMENTE IL CODICE DELLA STRADA come ben saprete è un attimo essere scambiati per quel che non si è.


Per ogni eventuale chiarimento il mio numero di telefono per chi non lo avesse è : 339/6342747
 
ciao ragazzi ci sarò anche io sulla teknomotion mobile.... :elio)
munito di macchina digitale...

mi porterò anche gli ultimi 3 adesivi one...like 147 che mi sono rimasti 1,5€ ad adesivo, se a qualcuno interessa mi contatti

che raduno figo che sta venendo fuori :OK)
 
Lalas 72":1e9eeyd8 ha detto:
:worship) :worship) :worship)
Non ti preoccupare poi io per correre...................vado in germania, sono anche vicino!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Maledetto! E ci vai pure a fare il pieno!!! GRRRRRRRRR :swear)

SMX invidioso---> :bonk) <---invidioso SMX​
/\​
I​
I​
Lalas​
 
Che precisione!Mitico ilip! :D non ti preoccupare x il codice della strada,al limite ci sarà solo 1 pò di rumore in +... :sarcastic)
Conto alla rovescia - 5... :contract)
 
SMX":t7c8kpx6 ha detto:
Lalas 72":t7c8kpx6 ha detto:
:worship) :worship) :worship)
Non ti preoccupare poi io per correre...................vado in germania, sono anche vicino!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Maledetto! E ci vai pure a fare il pieno!!! GRRRRRRRRR :swear)

SMX invidioso---> :bonk) <---invidioso SMX​
/\​
I​
I​
Lalas​

Magari potessi andarci anche a fare benza, ma tra andata e ritorno invece di risparmiare ci perderei!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top