Filip1983":e4ack8iv ha detto:Vero Resnick...
:angel) :angel)
aggiorna la lista va'...
Filip1983":e4ack8iv ha detto:Vero Resnick...
squalettoge":389l5aa8 ha detto:ma nn avete aggangi in qualche giornalino locale ?? xche sarebbe carucico avere un po di pubblicita'...
altri club muovemnto meno auto hanno nache publbicita e pranzo pagato :?:
Filip1983":sarpb9z9 ha detto:squalettoge":sarpb9z9 ha detto:ma nn avete aggangi in qualche giornalino locale ?? xche sarebbe carucico avere un po di pubblicita'...
altri club muovemnto meno auto hanno nache publbicita e pranzo pagato :?:
Squaletto sarebbe bello ma purtroppo io e Smx facciamo già fatica a stare dietro a tutta l'organizzazione... Non promettiamo nulla adesso provo a sentire max cosa ne pensa... In + penso che sia necessaria l'approvazione dello staff!...
Filip1983":1usn4jvx ha detto:Anche Smx è stuff...
No visto che anche lui è organizzatore di questo meeting reputo giusto prima sentire anche lui cosa dice
Cmq se si riesce lo si fa + che volentieri!!
:elio) :elio) :elio)
Posso sentire Penthouse cosa dice!!! :lol: :lol: :lol:
squalettoge":8ecq253c ha detto:Filip1983":8ecq253c ha detto:Anche Smx è stuff...
No visto che anche lui è organizzatore di questo meeting reputo giusto prima sentire anche lui cosa dice
nudo nudo nudo in prima pag :X) :asd)
Filip1983":15bol5w3 ha detto:Resnick per le auto dimmi tu quante ne devo togliere!
:culo)
lele1975":3oifjezq ha detto:squalettoge":3oifjezq ha detto:Filip1983":3oifjezq ha detto:Anche Smx è stuff...
che schifi :?:
'ilippo nuddo?? mhhh ma una modella no? che so.. tipo sara?
(il primo nome che mi e' venuto in mente di donna) :asd) :asd)
Filip1983":2h0qna18 ha detto:lele1975":2h0qna18 ha detto:squalettoge":2h0qna18 ha detto:Filip1983":2h0qna18 ha detto:Anche Smx è stuff...
che schifi :?:
'ilippo nuddo?? mhhh ma una modella no? che so.. tipo sara?
(il primo nome che mi e' venuto in mente di donna) :asd) :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Filippa... e Smxa
:sarcastic)
Simo140cv":20dp96x8 ha detto:@Filip
Tff e Bersek verranno con la stessa macchina on con la angel car o con la macchina di Berseker
.....
147_tff_1975":1jr9b4eb ha detto:Simo140cv":1jr9b4eb ha detto:@Filip
Tff e Bersek verranno con la stessa macchina on con la angel car o con la macchina di Berseker
.....
Stasera ti sventro :asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)