Uacci ragazzi continuano ad arrivarmi mail di conferma! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
:mecry2) :clap) :clap) :clap)
:mecry2) :clap) :clap) :clap)
TommyBS":g5rd4fko ha detto::mecry2) Mi spiace ma purtroppo fino all'ultimo non sapro con certezza se potrò essere dei vostri... x cui mi tocca rinunciare. Sarà per la prossima :fluffle)
falconero79":qryzdeyy ha detto:qualche giorno e do la conferma... :OK) devo sentire la nostra amica che fa :ka)
Passiamo alle minacce dirette ora???realboy":aktj8gbo ha detto:@Tommy: Ciao bello! Federica mi ha detto di dirti che ti conviene venire... :asd)
:elio) Chiedo... di solito non insisto con gli uomini! :matto)TommyBS":3lgih1db ha detto:Passiamo alle minacce dirette ora???realboy":3lgih1db ha detto:@Tommy: Ciao bello! Federica mi ha detto di dirti che ti conviene venire... :asd)
E se non vengo che mi succede???
:baby)
Questo ti fa onorerealboy":31gg186i ha detto:di solito non insisto con gli uomini! :matto)
squalettoge":2h5bp6iz ha detto:mettimi in forse (nn so se mi aggrego al bigno o vengo su con la mia)
quala e' la scadenza x la conferma?
Vampiro":2gmkrjnj ha detto:io e la vampira veniamo entrambi CON LE SCAR PE DA TEN NIS