Per me andrebbe bene prendre i francesi, anche se sono un paio mi sembra, solo ke il ritrovo non so bene dove sia, io esco a Verres e poi?
Bruno147":3uodla3l ha detto:147_tff_1975":3uodla3l ha detto:[cut...]
Bruno: se vi serve una mano per coordinare il parcheggio dei mezzi o per qualsiasi altra necessità non farti scrupoli a chiedere saremo pronti a darti una mano :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ormai siamo navigati nel gestire carovane e massa di auto in movimento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci servirà sì una mano! ti faccio sapere perchè avremo bisogno di coordinare l'arrivo da 3 direzioni (Francia, Svizzera e naturalmente ITALIA) quindi è possibile che Chris pensi ai francesi (lui è di Courmayeur) ed io mi arrabatti con gli Svizzeri (dato che giungerebbero ad Aosta o dintorni dal Grande) per fargli avere la giusta direzione ... quindi se non faccio in tempo a coordinare gli italiani magari dai una mano a Bio (che essendo della bassa valle non si sposta in su per l'accoglienza dei francesi)... ci organizziamo meglio poi su PVT o discussione regionale VdA :OK)
PS: ancora il puor nel messaggio!!! :KO) :asd)
giangirm":17451uah ha detto:ragazzi, la 3° di luglio sono in val d' aosta... perchè non replicate?
non è escluso... :culo)147_tff_1975":3ru37ts6 ha detto:fai una scappata a torino che magari ci becchiamo la sera caro... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
giangirm":2io3n7hy ha detto:non è escluso... :culo)147_tff_1975":2io3n7hy ha detto:fai una scappata a torino che magari ci becchiamo la sera caro... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
comunque dovrei essere in valle dal 22 al 29 :elio)
ok sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!Bruno147":2p1u4x9u ha detto:giangirm":2p1u4x9u ha detto:non è escluso... :culo)147_tff_1975":2p1u4x9u ha detto:fai una scappata a torino che magari ci becchiamo la sera caro... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
comunque dovrei essere in valle dal 22 al 29 :elio)
allora è la 4^ non la 3^ :asd)
io la 3^ sono in Sicilia, fai tu :lol:
ma quando ritorno ci si becca ben volentieri e si fa una bella cena, facciamo in modo di essere un po' meno però! :culo) :crepap) :crepap) :crepap)
Il Padrino":2fcl93g6 ha detto:mui bien..ragazzuoli..dettate solamente bene i tempi..orari precisi di presenzazione pranzo ecc ecc in modo da non perderci in un bicchiere d'acqua :asd)