:asd) la prossima volta porto anche la mia Professional Coolpix 4300
:asd) ha fatto piu' viaggi lei della mia GT :crepap)
:asd) ha fatto piu' viaggi lei della mia GT :crepap)
Diabolik":92mc2rmt ha detto:bellissima serata :nod)
Peter mi ha praticamente convinto che la mia prox è la Brera :elio)
lelesch81":2qdbcsrp ha detto:Diabolik":2qdbcsrp ha detto:bellissima serata :nod)
Peter mi ha praticamente convinto che la mia prox è la Brera :elio)
Diciamo che è ormai nella testa di molti.. su,su... dai.. Vendi la GT e prendi una Brera 3.2... :asd)
Diabolik":2y54wfoa ha detto:prendo una 2.4 mjet, rimappo a 300cv, metto l'acquamist e poi... vi faccio tutti neri! :contract) :sarcastic) :sarcastic)
lelesch81":3ofug3o3 ha detto:Diabolik":3ofug3o3 ha detto:prendo una 2.4 mjet, rimappo a 300cv, metto l'acquamist e poi... vi faccio tutti neri! :contract) :sarcastic) :sarcastic)
SI.. per il fumo... :crepap) :crepap)
lelesch81":25qlwmft ha detto:Diabolik":25qlwmft ha detto:prendo una 2.4 mjet, rimappo a 300cv, metto l'acquamist e poi... vi faccio tutti neri! :contract) :sarcastic) :sarcastic)
SI.. per il fumo... :crepap) :crepap)
grazie a voi per la serata :OK)valter gta":3egji84n ha detto:Belle le foto :asd) :asd) grazie portnoy :OK)
Tata Kia":2zqratwg ha detto:mi sembra che qualcun'altro abbia fatto le foto...stile Ivan...
A quando il prossimo meeting???Andiamo a mangiare messicano??? :nod)
Tata Kia":g7ornp9u ha detto:mi sembra che qualcun'altro abbia fatto le foto...stile Ivan...
Tata Kia":26imq9m9 ha detto:mi sembra che qualcun'altro abbia fatto le foto...stile Ivan...