Meeting ligure ad Arenzano (GE) 7/10/06 - Concluso con successo!!! - FOTO da pag.13

teknomotion":2u5as9yy ha detto:
Iniziamo a fare 1 macumba anti-pioggia allora.. :ecora) :ecora) :asd)

Grande Tekno hai pienamente ragione... ragazzi toccatina di buon auspicio prego!!!

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
non pioverà!!! anche oggi ad Alba abbiamo avuto il sole, dedicato solo alle Alfiste ;)

finito un meeting ecco che adesso comincio a seguire il prossimo :nod)

non credo che riuscirò a trascinare la mia amica con me :(

ora leggo bene il programma e stampo il cartello :OK)
 
in bocca al lupo per il raduno ragazzi :)
sarei venuto volentieri li, mi sarei anche fermato a dormire dato che la mia ragazza ha la casa in pineta ad Arenzano, ma per impegni vari nn sono riuscito a iscrivermi, maledetta sfiga :(
peccato, avevo promesso a squaletto di portargli ancora la donzella :asd)
faro' un giro piu' avanti magari :OK)

ciao!
 
Io ho un pò di raffreddamento dovuto a due giorni di bagordi a Monaco :jolly) , ma cercherò di starmene a casa il più possibile per riprendermi ed essere in forma per il raduno.
 
Tulnio":33o9ehfs ha detto:
Io ho un pò di raffreddamento dovuto a due giorni di bagordi a Monaco :jolly) , ma cercherò di starmene a casa il più possibile per riprendermi ed essere in forma per il raduno.

Saggia idea caro, è da un pò che non ti vedo, sabato non puoi mancare :elio) :elio) :elio) :fluffle)
 
teknomotion":18lc702f ha detto:
Tutti a letto a fare i bravi.. :sarcastic) :sedia)


Perchè a letto di solito si fa i bravi? Io sapevo una cosa diversa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
a letto con una spagnola o una russa... fichi gli ultimi ceppi influenzali. Mi prendo una mega supposta di tachipirina, della dimensione di una V2 e per sabato mi riprendo.
 
erikuzza":1d0qiu16 ha detto:
Saggia idea caro, è da un pò che non ti vedo, sabato non puoi mancare :elio) :elio) :elio) :fluffle)

Tranquilla cara non mancherò ;)

erikuzza":1d0qiu16 ha detto:
teknomotion":1d0qiu16 ha detto:
Tutti a letto a fare i bravi.. :sarcastic) :sedia)


Perchè a letto di solito si fa i bravi? Io sapevo una cosa diversa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Pure io :asd) :asd) :asd)

Rogerw06":1d0qiu16 ha detto:
Mi prendo una mega supposta di tachipirina, della dimensione di una V2

Mi sono venuti i brividi :schok)
 
teknomotion":waje55nl ha detto:
Tutti a letto a fare i bravi.. :sarcastic) :sedia)

Seguite il consiglio di Teknomotion ragazzi...se mancherete...ecco un mio simpatico amico che manderò alla vostra porta... :sarcastic)


binladenft8.jpg


:asd) :asd)
 
Top