Bruno147":3qs97jyh ha detto:Mi aggiorno! :OK)
confermo la mia presenza, entro breve confermo quanti ne porto :asd)
Grandissimo!!! Mi fa troppo piacere che sarai dei nostri! :fluffle)
Bruno147":3qs97jyh ha detto:Mi aggiorno! :OK)
Eric Draven":1vpervkh ha detto:Bruno147":1vpervkh ha detto:Mi aggiorno! :OK)
Grandissimo!!! Mi fa troppo piacere che sarai dei nostri! :fluffle)
Tulnio":2c90ftag ha detto:Vengo anche io, ogni occasione per venire in Liguria non me la faccio scappare
Bruno147":14cdspbz ha detto:anche a me! Anche a me
prepara le bottiglie! :elio)
Rogerw06":36xqn1y4 ha detto:partecipo anche io, domodossola liguria sono 200 km, ma è riservato solo ai soci liguri? in che città si svolgerà?
Rogerw06":2791a3ye ha detto:ah se è arenzano è perfetto. Non ho mai fatto raduni, com'è il programma-tipo di un raduno di alfisti? ci si ubriaca tutti e si gioca a chi ce l'ha più lungo :asd) oppure si fa un pranzo tranquillo e si parla di nasone?
erikuzza":1w5v25co ha detto:Rogerw06":1w5v25co ha detto:ah se è arenzano è perfetto. Non ho mai fatto raduni, com'è il programma-tipo di un raduno di alfisti? ci si ubriaca tutti e si gioca a chi ce l'ha più lungo :asd) oppure si fa un pranzo tranquillo e si parla di nasone?
Solitamente la seconda che hai detto :lol: :lol: :lol:
Tulnio":1mlki9qg ha detto:erikuzza":1mlki9qg ha detto:Rogerw06":1mlki9qg ha detto:ah se è arenzano è perfetto. Non ho mai fatto raduni, com'è il programma-tipo di un raduno di alfisti? ci si ubriaca tutti e si gioca a chi ce l'ha più lungo :asd) oppure si fa un pranzo tranquillo e si parla di nasone?
Solitamente la seconda che hai detto :lol: :lol: :lol:
Però pure la prima ipotesi non sarebbe affatto male :asd)
Rogerw06":3b90afae ha detto:sicuramente porto un altra persona, se la mia ragazza non piò vengo con un amico, sempre con la mia nasona. Scusa se rompo, ma bisogna pagare qualcosa? c'è un iscrizione ufficiale? grazie
Roger
ps: ok per la gara di piselli allora? :sarcastic)
Rogerw06":dtew339i ha detto:10 e 30? spero di farcela. do conferma entro una settimana, sempre su questo topic? grrrrrrazie.
roger :fluffle)