Meeting ligure ad Arenzano (GE) 7/10/06 - Concluso con successo!!! - FOTO da pag.13

anche io speravo di trovare qualche fotina nuova, nessuno ha fatto una foto dove si veda la mia car x intero?
 
Ragazzi, postate le foto e/o mandatele a ste1978 cosi le mette in galleria...io non riesco a metter le mie causa pc preistorico e difettoso :asd)
 
teknomotion":ye94k7ff ha detto:
E' la mia car,quando aveva ancora la griglia a sx con la parte grigia... :OK)

complimenti è davvero una figata!!!!!!!!11

il colore è inusuale ma mi sembra blu inca?!?

le mini spaccano e i cerchi sono fantastici,inoltre ci stanno molto bene anche li specchietti di quel colore|!!!!!!!!!!!1


e adesso com'è la griglia?!?

(rende molto anche solo con la griglia diversa,quasi quasi cambierei la griglia anche io :)


PS=non avevo mai visto la tua car,forse qualche anno fa quando l'hai rimessa a posto dopo l'incidente!


hai anche l'assetto vero?
 
marco1974":bm8ll8v3 ha detto:
Pigna":bm8ll8v3 ha detto:
PS=non avevo mai visto la tua car,forse qualche anno fa quando l'hai rimessa a posto dopo l'incidente!

non avevi mai visto "il chiodo"?!?!?!...forse è la 147 più conosciuta sul forum! :nod)

vista quasi mai ma ne ho sempre sentito parlare :elio)
 
marco1974":2zp2rmwm ha detto:
teknomotion":2zp2rmwm ha detto:
E' la mia car,quando aveva ancora la griglia a sx con la parte grigia... :OK)
tino abbiamo risposto nello stesso istante...che telepatia :asd) :asd)

Incredibile!! :rotolo)

@Pigna
Grazie x i complimenti,effettivamente da prima a dopo il piccolo inconveniente estetico che ho avuto,è cambiata 1 pò,ma l'assetto e le mini le avevo anche prima,ho sostituito i cerchi,le calotte e verniciato di argento la griglia,adesso è simmetrica,il quadrato grigio ad sx non c'è più.. :nod)
Per quanto riguarda le foto sul forum,ho eliminato tutte quelle fatte da me(infatti questa non è mia..) dopo alcuni avvenimenti accaduti mesi fa,quando ho deciso di non scrivere + (disc. regionali e raduni a parte,ma queste non hanno valore pratico..)
Il colore è blu casual met. è uscito di produzione quasi subito xchè faceva scihfo :D
 
Becca147Mjet":1kckg578 ha detto:
Ma perchè non si riorganizza un bel meeting per noi liguri magari d'estate abbiamo così tanti bei posti da visitare.....dai raga facciamone un altro così ci conosciamo un pò tutti :)

piu che estate meglio nuovamente a settembre con meno code e traffico turistico.. xche nn proponi qualcosa nella discusisone ligure ? :OK) siamo tutti orecchi o meglio occhi dato che leggiamo :asd)
 
Rogerw06":13v1j2nh ha detto:
già... dopo quasi due anni!!!! Tino hai postato da qualche parte le foto della tua 147?

Direi proprio di no..come già scritto in precedenza,le ho eliminate tutte,e non solo quelle.. :OK)
Ciao,Eric! :ciao)
Se riorganizzate qualcosa,ci sono :p
 
Top