squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
acc credevo di veder nuove foto...se riusciamo non andiamo troppo ot se no non si capisce piu nulla :asd) :OK)
Pigna":30kacv90 ha detto:di chi è questa?
http://img174.imageshack.us/img174/6695/raduno2ci5.jpg
mandatemi anche un messaggio privato se lo sapete
teknomotion":4f9bvaee ha detto:E' la mia car,quando aveva ancora la griglia a sx con la parte grigia... :OK)
teknomotion":ye94k7ff ha detto:E' la mia car,quando aveva ancora la griglia a sx con la parte grigia... :OK)
Pigna":rmztu03r ha detto:PS=non avevo mai visto la tua car,forse qualche anno fa quando l'hai rimessa a posto dopo l'incidente!
marco1974":bm8ll8v3 ha detto:Pigna":bm8ll8v3 ha detto:PS=non avevo mai visto la tua car,forse qualche anno fa quando l'hai rimessa a posto dopo l'incidente!
non avevi mai visto "il chiodo"?!?!?!...forse è la 147 più conosciuta sul forum! :nod)
marco1974":2zp2rmwm ha detto:tino abbiamo risposto nello stesso istante...che telepatia :asd) :asd)teknomotion":2zp2rmwm ha detto:E' la mia car,quando aveva ancora la griglia a sx con la parte grigia... :OK)
Eric Draven":2pitl2g4 ha detto:Incredibile, avete letteralmente riesumato sto topic! :asd)
@teknomotion: ciao mitico! :fluffle)
Becca147Mjet":1kckg578 ha detto:Ma perchè non si riorganizza un bel meeting per noi liguri magari d'estate abbiamo così tanti bei posti da visitare.....dai raga facciamone un altro così ci conosciamo un pò tutti
marco1974":3858p0si ha detto:Eric Draven":3858p0si ha detto:Incredibile, avete letteralmente riesumato sto topic! :asd)
@teknomotion: ciao mitico! :fluffle)
..gran bel meeting!!!...e poi è stato l'ultimo per la mia nasona :cry:
Rogerw06":13v1j2nh ha detto:già... dopo quasi due anni!!!! Tino hai postato da qualche parte le foto della tua 147?